Finalmente anche io in questa sezione
Lo so sono leggermente il ritardo
Ma partiamo dall'inizio: Enrico è nato alle 37 settimana con parto indotto a causa di Afi 3.5 (poi racconterò il parto, promesso).
Già dalla sua nascita abbiamo capito che è un grande guerriero perchè anche se lui voleva stare ancora nella pancia della mamma ha fatto il possibile per fare squadra spingendosi verso l'uscita
E' nato di 2.840 kg e 49 cm di lunghezza...alle dimissioni era quasi 2.5 kg ma ora ha recuperato alla grande
I primi sei mesi è stato allattato al seno a richiesta e quando lui mi ha detto "mamma sono pronto" abbiamo iniziato con le pappe...e devo dire che è un gran mangione!!
Io sono follemente innamorata di lui, lo scopo della mia giornata è ormai vederlo ridere...o meglio ...sentirlo ridere...gli diventano tutte le guance paffute e non si può non baciarlo!! Ma secondo me anche a lui piace vedermi ridere...fa dei vocalizzi che mi fanno troppo ridere...e lui continua a farli finchè ha fiato!!
Da un mesetto ha imparato a stare seduto e ora...inizia ad alzarsi in piedi aggrappandosi a qualsiasi cosa!
Ora Pesa 9.4 kg ed è lungo 75 cm (20 giorni fa)
Ah...ad agosto ha detto la parola magica per farmi sciogliere: MAMMA
Che dire...sono stati otto mesi fantastici e sono sicura che ogni giorno sarà sempre più bello