Per gli stick ovulazione trovavo più carini il più e il meno normali...so che è già scelto ma io lo dico!
Scusate se vado a rate ma l'argomento è lungo e non riesco a stargli dietro al 100%
TemperaturaBasale ha scritto:dunque per l'ovulazione ho messo quelli li perché il cerchietto in cui sono lo vedevo indicato per l'ovulazione e poi mi volevo tenere il classico + e - per il test di gravidanza (ma lo avevo inserito per vie traverse nel tool ? non mi ricordo...), comunque hai fatto bene a dire la tua perché di definitivo in ogni caso non c'è niente
TemperaturaBasale ha scritto:dei cuoricini non mi dici niente ?
TemperaturaBasale ha scritto:mal di schiena (visto che è quasi una settima che ce l'ho non ne posso più) il martello [gavel] piaceva anche a me, me lo appunto, oppure anche [wrench] la chiave inglese anche se nel mio caso quasi quasi mi verrebbe da mettere [trash], [hourglass-o] da dove lo hai tirato fuori ? mi ci ero soffermato anche io però... già richiama la "vita", uhmmm se si vede bene questo ce lo provo è semplicemente geniale
mal di denti, il fulmine potrebbe andare bene ma ora che ci penso anche la chiave inglese [wrench] potrebbe non essere male
TemperaturaBasale ha scritto:Per il muco cervicale ho provato il beige ma non si vede niente, invece mi è venuto in mente che come colori si potrebbero usare colori in sintonia con i rapporti sessuali protetti e non protetti ma un po meno forti
quindi azzurri per quelli poco fertili e rosa per quelli fertili (acquoso e albume uovo)
cosa ne dite ?
inoltre icona [ban] per asciutto/secco