daya84 ha scritto:E cmq sarà il caso che smetta di fare i biscotti, perché questo implica che poi me li pappo![]()
Daya se vuoi ti do il mio indirizzo!!
daya84 ha scritto:E cmq sarà il caso che smetta di fare i biscotti, perché questo implica che poi me li pappo![]()

quindi mi sono rivolta al mio ginecologo per spiegare la situazione e mi ha trattata male, quasi schernita perché in difficoltà. Allora ho chiamato la mia psicologa e sono scoppiata in un pianto a singhiozzo che ha rivelato persino a me quanto fossi provata e bloccata... e nel piangere le ho chiesto di aiutarmi ad ottenere un cesareo, perché io messa così non Posso pensare di partorire. Lei mi conosce da quando avevo 19 anni, non pensavo mi accordasse subito la richiesta, invece proprio perché mi conosce ha risposto posititivamente al mio grido di aiuto. Mi ha indirizzata verso una nuova ginecologa che ho visto ieri, mi è piaciuta tanto. 

più tu sei serena più questo parto sarà sereno
Nora sarà una bimba serena e amata!

sono davvero più serena 
culetto spesso ben visibile altezza stomaco
fortunatamente il collo dell'utero, anche se perviò al dito, misura ancora più di 3 cm, però la testolina é già bassa bassa ed essendo il secondo parto, i tessuti fanno meno resistenza e quindi mi hanno dichiarata a rischio Travaglio.... obiettivo cercare di raggiungere la 37 settimana
siamo sui 2, 200kg ufffff si vede che sono destinata a fare bambine piccone
qui a casa é tutto pronto.... Non che ci fosse da fare chissacche', il vero stravolgimento si ha al primo figlio, é li che si diventa una madre e un padre e si impara a far posto nella nostra vita ad una nuova vita... quando arriva un secondo bimbo si è già "impostati" sulla modalità family!! Però devo dire che mettere il riduttore nel lettino(in cui la Greta non dormirà mai mi sa!!!! Noi dormiamo abbracciare nel lettone )mi ha fatta emozionare
io e Luca ci guardavamo con la lacrimuccia e quello sguardo significava "siamo pronti per te Nora"