Licetta - ciclo del 21/10/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Licetta - ciclo del 21.10.16

Messaggioda Blade » 24/10/2016, 8:11

Ti lascio solo un po' di :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Ti sento carica e combattiva, avanti tutta! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 24/10/2016, 10:30

Polimorfica c677t in eterozigosi e polimorfica in a1298c in eterozigosi,presente! (tanto per non farmi mancare nulla :? )
La omozigote se non ricordo male è un po' più rara però è come dice Vale! (Ormai è la nostra tuttologa! :D )

Cosa negativa appunto rischio di trombofilia,giustissimo il dosaggio dell'omocisteina (io infatti soffro di omocisteinemia...evviva che c..o eh! :pon pon: ) e giustissimo folina maggiorata!
Io per esempio prendo ben 4 compresse di fertifol da 400 microgrammi al giorno :?
Se ti piacciono le verdure dacci dentro di ortaggi a foglia verde,gli spinaci contengono molto acido folico (a me fanno schifo uff :oops: )

Mi raccomando continua con questa positività :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daniela89 » 24/10/2016, 10:48

Ti lascio anch'io tanta tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Un abbraccio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 24/10/2016, 11:08

licetta a me sembrano buoni aspettiamo amh un :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 24/10/2016, 11:49

Adhara ha scritto:La omozigote se non ricordo male è un po' più rara però è come dice Vale! (Ormai è la nostra tuttologa)

Ragazze... che onore! Finalmente la mia laurea ad cazzam in cicognologia viene utile! :lol: :lol: :P
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda licetta » 24/10/2016, 11:55

Adhara ha scritto:Polimorfica c677t in eterozigosi e polimorfica in a1298c in eterozigosi,presente! (tanto per non farmi mancare nulla :? )

Adhara non avevo dubbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@camilla, blade, luce e daniela grazie mille raccolgo :portafortuna: e porto a casa :P

vale811 ha scritto:Ragazze... che onore! Finalmente la mia laurea ad cazzam in cicognologia viene utile! :lol: :lol: :P

ma guarda sei così preparata che non l'avrei detto che era ad cazzam :lol: :lol:
licetta

Anno di nascita: 1978

Re: Licetta - ciclo del 21.10.16 - relax

Messaggioda licetta » 27/10/2016, 13:29

Oggi 27/10 secondo spermio e visita andrologo. Mi sono beccata una cazziata epocale :lol: :lol:
In ospedale dalle 8.30 per spermio entriamo a visita alle 12.10 con oltre 2 ore di ritardo e nella stanza troviamo ad aspettarci 5 ventenni non ancora laureati che fanno tirocinio. Entra il prof (insegna sia andrologia che endocrinologia) e al grido "la signora lavora all'ordine dei medici" caccia tutti fuori ...questo li porterà sicuramente ad amarmi quando saranno laureati e verranno a iscriversi :lol: :lol: :lol:
Cmq la mia scelta (si mia perchè quel povero maritino in questo mi lascia ampi poteri) era stata di andare da lui perchè prima della chiusura per problemi vari (personale di laboratorio e di ginecologia oltre a fondi) era il responsabile del centro PMA e da lui volevo un consulto più generale. Ha visto i dosaggi e lo spermio di stamattia e il numero di spermetti e la concentrazione sono raddoppiati (senza alcuna cura, credo fosse solo più tranquillo del primo), non ha potuto verificare le forme perchè il referto era parziale ma quelle del 12% del precedente spermio per lui sono un numero più che sufficiente. Lo ha anche visitato e lui è perfetto con ottimo livello di fertilità. Ha guardato i miei mille dosaggi, esami e analisi comprese le precedenti ecografie ed era più che soddisfatto anche dei miei grafici di tb 8-)
Ha detto che il nostro unico "problema" è la mia età semplicemente perchè la qualità ovocitaria scende, questo non vuol dire che non sono fertile ma solo che su 20 ovetti magari 10 sono buoni e 10 no (a ventanni magari 19 sono buoni e uno no) per cui ci potrebbe solo volere un pochino più di tempo, il mio aborto gioca a nostro favore perchè è indice che tutto funziona. Il piano d'azione per ora è: questo mese levo il polipetto e il prossimo appena vedo il muco filante dobbiamo avere un rapporto dopo le 22 e alle 8 devo andare da lui in reparto. Con un piccolo prelievo di muco vuole farci vedere come si comportano gli spermetti nel muco per verificare che non ci sia un qualche tipo di incompatibilità. Per il resto dice che il piano di riserva della pma ci sta tutto ma di non avere fretta perchè alla nostra età solo il 15% riesce il primo anno mentre il 50% nel secondo, inoltre dopo l'aborto spesso ci vuole qualche mese prima che tutto cominci a rifunzionare.
In conclusione siamo tutti e tre d'accordo che levo questo polipetto e almeno fino alla fine dell'anno ci rilassiamo e andiamo di natura e poi si vedrà con l'anno nuovo se sarà necessaria la pma.
In programma avevamo Parigi per il nostro anniversario il 1 dicembre ( tra l'altro salata anche l'anno scorso per gli attentati) ma eravamo titubanti in vista di una possibile IUI, pensando anche alle parole di Vale, abbiamo prenotato. Faremo la IUI o ICSI se sarà necessario ma non sarà un mese a fare la differenza, dobbiamo riprenderci prima un po' di serenità.
Scusate tutta sta pippa ma sono contenta oggi, sentire che va tutto bene mi ha dato un sacco di carica e anche un po' di tranquillità che voglio conservare. :si si: :si si: :pon pon: :pon pon:
licetta

Messaggioda vale811 » 27/10/2016, 14:12

Benissimo licetta!

Il test che vi farà si chiama post coital test ed è davvero molto interessante! Non tutti i ginecologi lo utilizzano, ma io avrei voluto farlo!

Sono molto contenta della situazione spermatologica del maritozzo!

Per i tuoi ovociti stai tranquilla! Non sei cosi vecchia dai... :lol: :lol: :lol:

E avete scelto bene con Parigi! Godetevelo con questa nuova consapevolezza... é possibile, é già successo, può tranquillamente ri-succedere e se tra un certo arco di tempo vi sentirete in difficoltà o stanchi... sapete che potete giocarvi la carta della pma!

Sono proprio contenta! Riprendetevi la vita! :cuore:
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda licetta » 27/10/2016, 15:24

Grazie Vale :bacio
licetta

Messaggioda daniela89 » 27/10/2016, 16:27

Bene Licetta!!! Ogni tanto sentire qualcosa di positivo fa bene anche a chi legge!!!
Ti auguro tantaaaa :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Torna a I vostri grafici della temperatura basale