In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
si, hai segnato male la cover.... se considerassi come poco attendibile la tb del 7 pm, ci starebbe anche l'ovo al giorno prima, quindi più speranza che gli spermini abbiano resistito...... ..., però non posso sapere....
Aspetta, con ovo al 13° la tb del 7° non si considera, si considerano quelle dal 8° al 13°, dovresti quindi scartare quella del 8° per piazzare la coverline a 36.85°C con ovo al 13°. Oppure lasci ovo al 14° con cover a 36.95°C che è quello che farei io sinceramente, tornerebbe tutto meglio secondo me.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
fatto 36.95 speriamo che i soldatini sono sopravvissuti comunque ho letto che se c'e' muco fertile.i soldatini dalla vagina risalgono alla cervice fino ad arrivare l'utero e possono vivere fino a 5giorni.mentre senza muco sopravvivono dalle 12 alle 24ore speriamo bene
Il muco è fondamentale per loro, li nutre, li protegge e li aiuta nella risalita. Ma non è detto che se non si veda molto muco non ci sia all'interno. Tipicamente sopravvivono 2-3 giorni ma senza muco è vero, probabilmente meno e con muco di più.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
un po' presto si.... la mia amica incinta ha iniziato a sentirli 4 gg prima delle presunte rosse.... sei al 6po... cavolo a quanto ho letto io l'ovulo dovrebbe essere arrivato da 2 giorni nell'utero.. e ci vorranno altri 5 per completare un ipotetico impianto! Manu stai tranquilla..... guarda se verso l'8po o 9po hai il calo.... le ultime incicognate lo hanno avuto tutte!