Licetta - ciclo del 21/10/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Licetta - ciclo del 21.10.16 - relax

Messaggioda licetta » 27/10/2016, 18:11

daniela89 ha scritto:Bene Licetta!!! Ogni tanto sentire qualcosa di positivo fa bene anche a chi legge!!!

Speravo proprio questo, che una visita tragicomica come quella di stamattina che a me ha fatto capire che devo farmi meno pippe mentale potesse alleggerire anche i pensieri di qualcun altro.
Ad esempio al mio "guarda qua sta mutazione c677t" lui ha seraficamente risposto "visto che fai la saputella hai visto che il valore dell'omocisteina e' buono quindi non è niente?" E poi si è messo a ridere. Non è stata mancanza di tatto anzi ha dato molto peso ad ogni risvolto psicologico, ha solo sdrammatizzato la mia visione nera della cosa.

A questo punto mi viene da dire "incrociamo le dita e che la botta di c...sia con noi " :portafortuna: :portafortuna:
Ce la faremo tutte
:bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daniela89 » 27/10/2016, 18:31

A me tra il gine e il mio compagno cercano di sdrammatizzare,dicendo che io mi fascio la testa prima di rompermela...poi gli ha detto (al gine,tra l'altro sono amici) diglielo tu che le fa solo male...che ieri sera mentre cenavamo mi scendevano giù le lacrime....magari ci fosse un interruttore ai sentimenti "brutti" e alla tristezza...bisogna pur sfogare in qualche modo!!!
Baciii :bacio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda ParisInLove » 27/10/2016, 19:17

Grande licetta! Serenità e relax!!! E una bella visita alla città degli innamorati!!!
Che dire, io ero convinta che per me una gravidanza sarebbe stato un calvario, ed invece vivendo in questa città "dell'amore" ho trovato l'amore (parigino ma conosciuto a Roma anni fa), un lavoro probabilmente stabile e l'inizio di una nuova vita!!!
Tu hai già il resto e ti auguro che questa vacanza parigina ti porti in dono ciò che ti serve a completare il quadro :cuore:
Se hai bisogno di qualsiasi info su Parigi, mezzi pubbilci ecc ecc, scrivimi pure in privato :si si: :bacio
ParisInLove

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 28/10/2016, 8:03

Ha ragionissima daniela qualcosa di positivo che fa bene anche a chi legge! E sì il medico ha ragione la mutazione senza l'omocisteina alta non è preoccupante,è solo da tenere controllata! Tu pensa che quando mi hanno fatto le analisi dove vivevo prima in emilia romagna e han trovato l'omocisteina alta l'endocrinologo mi disse di mangiare più spinaci e che si sarebbe messa a posto,ma non parlò di eventuali controlli da rifare :? (lasciam perdere che gli spinaci mi fan schifo...) Bene arrivata in lazio la gine mi fa rifare gli esami e vede la mia omocisteina a 36 fuori limite di un bel pò e mi fa fare il test del dna appunto per la mutazione. Le racconto quello che mi disse l'endocrinologo (al tempo anche primario) mi guarda e mi fa: "ma questo è pazzo,con quella mutazione e quel valore è molto probabile che la tua omocisteina possa alzarsi come no,ma è da tenere controllata e al limite fare una cura con folina che in ogni caso non fa così male."
Tutto questo per dire che c'è chi si preoccupa per poco e chi si dovrebbe preoccupare non lo fa (parlo di medici eh)
Vedrai che il relax e Parigi giocheranno un buon ruolo in questa situazione di stallo :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Re: Licetta - ciclo del 21/10/16 - relax

Messaggioda Blade » 28/10/2016, 14:18

Bene, ti sento serena!!!!
Mi sembra di leggere ottime notizie e quindi via di natura e di Parigi e lasciamo ogni pensiero all'anno prossimo!
Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daya84 » 28/10/2016, 22:36

La serenità fa sempre bene :cuore: e chissà che la città degli innamorati non porti con se esiti inaspettati o anche solo un meraviglioso break di inizio avventura :portafortuna: :portafortuna: :ciao:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda tat82 » 29/10/2016, 9:47

Parigi è una città speciale e sarà un anniversario che ricorderete per sempre e che spero vi porterà tanta fortuna per il futuro :cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Nephentes » 30/10/2016, 9:24

Licetta, sono felicissima di leggere tutte queste buone notizie!!
Sulla spermio perfetto. La qualità ovocitaria, mamma mia questa cosa mette ansia anche a me, ma va bene :ok:
Per il polipetto, giusto perchè non mi faccio mancare nulla, ne tolsi uno quando aveva circa 28 anni, e la gine mi disse - stai attenta ora, che potresti rimanere incinta facilmente -, all'epoca non cercavamo, eravamo solo fidanzati. Per dirti che dopo si diventa più feritli!
Per il post aborto e i tempi di recupero, non so su questo, anzi alcune dicono che subito dopo si fa subito, forse dopo il raschiamento e quindi pulizia?
Comunque siamo ampiamente dopo il post aborto, sono passai quasi 3 mesi, su su :bacio :bacio :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda licetta » 31/10/2016, 18:33

GraZie ragazze dei vostri pensieri.
Oggi isteriscopia: giornata pesante ma più che altro perché ho dovuto attendere 24 monitoraggi prima di me per finire quando le casse del ticket erano chiuse per pagare l'esame istologico..quindi ho aspettato un'altra ora dopo la fine dell'esame per pagare :testate:
Il polipetto non era piccolo quanto pensassi perche' superava i 9 mm ma la cosa che non mi aspettavo è che l'endometrio risulta diffusamente pseudopolipoide che fa sospettare endometrite. Per questo mi hanno fatto anche un prelievo di tessuto dall'endometrio per un altro istologico. Lei è certa che confermeranno la diagnosi e a quel punto mi toccherà una bella cura di antibiotici ( e pensare che io li evito da anni..magari se ne avessi presi di più sta cosa si sarebbe risolta senza nemmeno accorgermene.
Quindi attendo la loro telefonata tra una ventina di giorni e solo allora mi daranno una terapia, poi dovrò tornare e fare di nuovo isteroscopia per verificare che va tutto bene :testate: :disperato:
Volevano già darmi il piano terapeutico per icsi ma siamo rimaste che ne riparliamo la prossima volta e si valuterà magari per gennaio, sistemiamo una cosa per volta inutile affannarsi..e poi abbiamo Parigi :imbarazzato: ;)
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda tat82 » 01/11/2016, 8:43

licetta ha scritto:Volevano già darmi il piano terapeutico per icsi ma siamo rimaste che ne riparliamo la prossima volta e si valuterà magari per gennaio, sistemiamo una cosa per volta inutile affannarsi..e poi abbiamo Parigi :imbarazzato: ;)

un passo alla volta Licetta, vedrai che tutto si sistema :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Torna a I vostri grafici della temperatura basale