e perdonami se sbaglio

licetta ha scritto:La butto lì... visto che parli spesso di blocco psicologico ti chiedo se sei mai anadata a parlare con qualcuno di competente che possa aiutarti. Dopo la visita del Prof che imputa gran parte del problema al peso mi viene da pensare che possa essere tutto collegato, quando io ho avuto problemi alimentari (ma ero bulimica per cui è un'altra storia) era tutta colpa della testa e non del corpo, ho perso i capelli e avuto per l'unica volta in vita mia cicli ballerini...
e perdonami se sbaglio
tat82 ha scritto:camilla784 ha scritto:Ce la farai sicuramente tat!Si sente che sei determinata quanto "lucida"![]()
Si spesso anche la testa fa "il suo" ma già riconoscerlo è un grande passo verso la vittoria !
Sono andata a leggere la tua storia e devo dire che anche tu ne hai passate tante per coronare il tuo sogno ... soprattutto hai dovuto penare prima di incontrare il medico giusto. In questo senso la mia storia è simile alla tua: dopo la sospensione della pillola è iniziato il mio tour dei ginecologi e ce ne fosse uno che mi avesse detto la stessa cosa![]()
Spero che tu abbia ragione e che anche per me arrivi il momento della rivincita![]()
camilla784 ha scritto:Non smettere mai di credere e soprattutto fidati del tuo corpo! Il sogno si avvererà![]()