Luce l'FSH com'è?
La qualità ovocitaria si "deduce" da fsh e amh insieme
vale811 ha scritto:X l'adozione non te l'ho neppure nominata xche so che in Italia non é purtroppo una scelta semplice... oserei dire quasi infattibile...
... ci sono migliaia di euro di spese legali e "donazioni obbligatorie" con cui si arriva all'incirca a 20.000 euro...
vale811 ha scritto:Luce l'FSH com'è?
La qualità ovocitaria si "deduce" da fsh e amh insieme
vale811 ha scritto:Luce ho chiesto lumi alla mia amica che ha più conoscenze ed esperienza di me sulla pma...
Allora:
Dice che con amh 0.60, mai avuto figli ed età non sei candidata ottimale x fivet... dice che così le percentuali di successo sono < 6%
Sarebbe piu sicura ovodonazione, ma in Italia usano ovociti congelati dall'estero che spessissimo vengono danneggiati dal congelamento stesso e costa sopra i 7000
Ovodonazione all'estero invece costa circa 5000 ma si fa da fresco, senza stimolazione,faresti solo colloquio/firme e tranfert (sono molto preparati a Barcellona)
Quindi... vedi tu... contattare i centri e chiedere info non fa male a nessuno... e ti togli la curiosità...
Altrimenti una bella vacanza a Barcellona...
vale811 ha scritto:Perché Cami la iui no? Certamente da meno percentuali di successo del 2 livello... che già nel suo caso non sono al max, ma sconsigliarla perché?
camilla784 ha scritto:vale811 ha scritto:Perché Cami la iui no? Certamente da meno percentuali di successo del 2 livello... che già nel suo caso non sono al max, ma sconsigliarla perché?
I bombardamenti ormonali e amh non vanno d'accordo...più ne fai più il valore si abbassa...
quindi meglio mirare e ridurre ogni genere di cura ormonale..