Grazie licetta
Più che stressarmi i monitoraggi mi impegnavano a far l'amore in altro modo rispetto alla tb,con molta più costrizione se così vogliamo chiamarla. Fare il monitoraggio invece mi piaceva anche perchè la gine elogiava sempre le mie ovaie e il mio utero
Era contenta del suo lavoro con la cura,mi diceva che avevo le ovaie pulite e l'utero bello! Insomma mi illudeva anche un pochino
Ma alla fine mi sto rendendo conto che ho un po' il problema di luce,con amh a 0.80 anche la mia qualità ovocitaria sta scadendo e quindi c'è da beccare l'ovetto giusto!
daniela89 ha scritto:Mentre leggevo un po tutte pensavo ad una cliente,una ragazza di 33 anni che proprio ieri mi raccontava di quello che ha passato...già sapevo che perse un bimbo a 5 mesi di gravidanza....dopo che ci provava da anni e x i successivi 4 anni non si è voluta impegnare perchè stava male...ad aprile scorso, dopo 4 anni è rimasta incinta!!! E pensate che 2 ginecologi che l hanno seguita le hanno detto che lei ovula una volta l'anno!!! Io sono rimasta allibita!!! E comunque se così porca miseria i miracoli esistono!!!
Che bella storia,si i miracoli a quanto pare esistono perchè bene o male se ne sentono tanti. Solo che io 4 anni non ce li ho
Sia per la mia malattia sia per la mia qualità ovocitaria e quindi non so quanto tempo senza pensare ad una IUI o quel che sarà, posso stare ancora...