Intanto passano i giorni e le settimane... queste dalla 20 in poi si somigliano un po tutte... la pancia cresce e con essa qualche fastidio... la schiena fa male dopo poco, le anche la notte... ce ancora un po di nausea ogni tanto.. mi sento pesante e un po impedita nei movimenti, anche solo girarmi nel letto o alzarmi dal divano...
Ma ce qualcosa che mi fa scordare tutti i fastidi.. e sono i suoi calcetti.. i suoi movimenti..
Ancora non li so interpretare... Non capisco se mi scalcia xche vuole che mi sposti... che cambi posizione o se sono casuali, se mi dice che le piace cosa ho mangiato o la musica che ascolto...e non sono in grado di dire in che posizione sia... non so se lo capirò mai!
Ma é bellissimo!
Con i preparativi sono a buon punto, anzi buonissimo! E questo mi da serenità, specie ora che sono a 27 settimane!
Psicologicamente ora sono felice, un po in ansia e moooolto curiosa ed impaziente...
Il papino va a giornate, a volte a momenti... attimi in cui mi sembra felice e parla di Annika e io mi sciolgo ed altri in cui sembra volersi distaccare da sua figlia.. quasi a negarne l'esistenza con i suoi "non mi interessa"... "ce ancora tempo" ... "sono sfigato xche non avrò un maschio" ...vedremo...