Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - ANNIKA

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - ANNIKA 7 mese

Messaggioda vale811 » 29/10/2016, 20:43

Intanto passano i giorni e le settimane... queste dalla 20 in poi si somigliano un po tutte... la pancia cresce e con essa qualche fastidio... la schiena fa male dopo poco, le anche la notte... ce ancora un po di nausea ogni tanto.. mi sento pesante e un po impedita nei movimenti, anche solo girarmi nel letto o alzarmi dal divano...

Ma ce qualcosa che mi fa scordare tutti i fastidi.. e sono i suoi calcetti.. i suoi movimenti.. :cuore:

Ancora non li so interpretare... Non capisco se mi scalcia xche vuole che mi sposti... che cambi posizione o se sono casuali, se mi dice che le piace cosa ho mangiato o la musica che ascolto...e non sono in grado di dire in che posizione sia... non so se lo capirò mai! :lol:

Ma é bellissimo! :pon pon:

Con i preparativi sono a buon punto, anzi buonissimo! E questo mi da serenità, specie ora che sono a 27 settimane!

Psicologicamente ora sono felice, un po in ansia e moooolto curiosa ed impaziente...

Il papino va a giornate, a volte a momenti... attimi in cui mi sembra felice e parla di Annika e io mi sciolgo ed altri in cui sembra volersi distaccare da sua figlia.. quasi a negarne l'esistenza con i suoi "non mi interessa"... "ce ancora tempo" ... "sono sfigato xche non avrò un maschio" ...vedremo...
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 30/10/2016, 9:16

Vale sono contentissima che psicologicamente tu stia meglio e che i suoi movimenti ti facciano sciogliere, è bellissimo :cuore: :cuore: :cuore:
Mi spiace invece per il papino, spero davvero che appena nata riuscirà a dimenticare tutto, anzi non ho dubbi che sia così!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 30/10/2016, 9:54

vale811 ha scritto:Il papino va a giornate, a volte a momenti... attimi in cui mi sembra felice e parla di Annika e io mi sciolgo ed altri in cui sembra volersi distaccare da sua figlia.. quasi a negarne l'esistenza con i suoi "non mi interessa"... "ce ancora tempo" ... "sono sfigato xche non avrò un maschio" ...vedremo...

quando nascerà la bambina le cose cambieranno ... gli uomini vivono i nove mesi in modo distaccato perché sanno che deve nascere un figlio ma per loro non cambia nulla nell'attesa. Sono sicura che quando stringerà Annika fra le braccia tuo marito non desidererà altro che passare del tempo con lei: la difenderà come un padre sa fare con sua figlia e capirà che il legame che avrà con lei è speciale, a lungo andare, molto di più che quello che avrebbe instaurato con un maschio ;)
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda vale811 » 30/10/2016, 10:39

Oh Tat è il mio desiderio piu grande ora! Ovviamente dopo la salute di mia figlia! :cuore: :cuore: :cuore:

Vederli felici insieme e il mio sogno! E dire chebil desiderio di una famiglia e stato prima il suo... ora so che ha millemila pensieri in testa... sa che dovrà cambiare la sua, la nostra vita... anche economicamente! Addio ai suoi capricci ciclistici... ora ci saranno pannolini, latte, pediatra, vestitini, giochi x lei... e so che x lui, viziato come un principe non deve essere facile... con l'ansia del mutuo che gli porta via 1/2 stipendio...

A lui le ansie pratiche... a me le emotive! Come sempre ci dividiamo i compiti!

Ma quando mi dice "chiuditi il piumino che Anya (lui abbrevia cosi a volte) prende freddo..." capisco che le vuole bene! Solo non riesce a fare il papino sdolcinato ecco...
vale811

Messaggioda daniela89 » 30/10/2016, 14:59

Vale sicuramente le tue emozioni ora saranno amplificate dagli ormoni, se ci aggiungi che noi donne gran parte siamo più sdolcinate...vediamo sempre quel "velo" di freddezza negli uomini...ma ciò non vuol dire che non provino emozioni e sentimenti anche loro...pensa che io ho 2 sorelle e un fratello arrivato 4'.... Mio padre avrebbe voluto il maschietto dal 1' figlio...
La prima femmina...poi io e quando nacqui mio padre non c'era in ospedale, era momentaneamente con mia sorella a casa,comunque saputo il sesso a telefono,si riaddormentó! Pensa te col l arrivo della terza femmina!!! Ovviamente mio padre stravede x tutti e 4...
Ma certo che li vedrai felici!! Le femminucce sono ruffiane, vedrai che si scioglierà come l'qvrà in braccio!!!
Anch'io (a parte la salute) sogno di avere una femminuccia :affetto: immaginandola spesso in amore col papino :imbarazzato:
Cerca di stare serena :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda vale811 » 30/10/2016, 16:16

Hai ragione... lui dice "che io non vedo che é già cosi"

Ma sti ormoni son tremendi eh?
vale811

Messaggioda daya84 » 30/10/2016, 17:27

Sono d'accordo, gli ormoni sono terribili e ci rendono mooolto vulnerabili :mrgreen: leggo tanta emozione e tanta dolcezza in questo tuo post! Cuore di mamma :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 31/10/2016, 10:12

Io credo sia più facile per un uomo immaginarsi di rapportarsi ad un figlio maschio perchè conoscono il "mondo maschile",forse si immaginano già grandi a fare le stesse cose,ad insegnarli le loro conoscenze anche pratiche. Cosa che facciamo anche noi donne quando aspettiamo una femminuccia. Però bisogna ricordare loro che quella piccola donna che sta per nascere e diventare la loro figlia,sarà una creatura che parte da 0 che prenderà le cose belle (purtroppo anche i difetti a volte :P ) dei suoi e solo suoi genitori e che questo non significa che in quanto femmina non potrà avere la passione per la bicicletta come il padre,e in questo caso per esempio diventare anche arredatrice improvvisata e tuttologa come la madre :mrgreen: I figli sia maschi che femmine sono in primis persone che si formeranno con un loro carattere che però di conseguenza sarà un mix dei genitori. Io sono femmina,ma sono quella che andava a guardare mio padre saldare e chiedeva come funzionasse ogni cosa attorno a me. Sono quella a cui ha insegnato ad usare svariati attrezzi,sono quella a cui ha insegnato a guidare ad andare a cozze,pescare trote e tante altre cose da maschi :lol: Si possono fare davvero tante cose sia con figli maschi che con figlie femmine soprattutto se come genitore non si cerca di precludersele da solo pensando: "è femmina deve fare cose da femmine,è inutile che le insegno a pescare". (per esempio)

C'è poi da dire che sono certa che quando Ale avrà Annika in braccio si accorgerà di quanto amore possa provare per una donnina oltre che per la sua donna! Inizierà a diventare protettivo e geloso nel pensare a quando dovrà scontrarsi coi futuri fidanzati :mrgreen:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 31/10/2016, 18:16

Secondo me tu ti stai facendo i tuoi film e tuo marito i suoi.. ma dal primo momento in cui sarete voi tre vedrai che non ci sarà film che tenga...sarà solo tanto tanto amore :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda vale811 » 31/10/2016, 19:41

Si ragazze, magari é cosi... sono troppo cerebrale!

Sono un po troppo stressata... l'ansia x il parto ela sua salute, la curiosità x l'allattamento, le paure sul futuro, i problemi di soldi... sommati a notti inquiete, dolori di schiena e anche, stomaco in perenne subbuglio, insomma devo mollare un po' il tiro...

Ma ogni giorno sti pensieri si affacciano... molti li scaccio... ma alcuni son proprio fetenti!
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale