Punzilla - POSITIVO -aborto precoce

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Punzilla - POSITIVO -aborto precoce

Messaggioda punzilla » 04/05/2013, 10:12

..ma che m'portaaaa ce riprovamo n'artra volta...
Ultima modifica di punzilla il 17/06/2013, 20:45, modificato 13 volte in totale.
punzilla

Re: Punzilla -ciclo del 2 maggio-ma che ce frega

Messaggioda farfa84 » 04/05/2013, 10:31

AHAHAHAH che simpatica!!!
Dai che questo mese concepiremo tanti valentini!!!! :lol: :lol:
Il mio grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiF2GA

Un angioletto volato in cielo il 10/11/2012 ci guarda da lassù
farfa84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda fede » 04/05/2013, 13:11

spirito giusto Punzilla :P
....BASTA UN SECONDO PER SCONVOLGERE UNA VITA...........
fede

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Messaggioda ladyviola » 04/05/2013, 13:23

brava Punzilla :lol: :lol: :lol: :lol: e che sia l'ultimooooooo XXXXXXXXXXXxx
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda dasteda » 04/05/2013, 13:31

Ma si dai!! Che ce frega!! Siamo compa di cicloooo!!!! Fra qualche giorno si torna a darci dentro ancora più caricheeeee!!!
dasteda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: non desiderata

Re: Punzilla - ciclo del 3/05/13 - ma che ce frega

Messaggioda punzilla » 11/05/2013, 7:23

ragazze, dormo malissimo, sia per problemi al lavoro che per altre preoccupazioni varie..gia il mese scorso ero agitata; praticamente mi sveglio alle quattro tutte le notti e la maggior parte delle volte non riesco piu' a riaddormentarmi..
punzilla

Messaggioda vally » 11/05/2013, 10:27

Ciao Punzi, io sto facendo un corso di Shiatsu, e proprio in questo periodo stiamo parlando dei disturbi del sonno; ora non so se tu ci credi o meno in queste cose, però mi sembrava carino postare questa cosa che credo possa esserti d'aiuto:

il qì del Polmone orario di massima energia dalle 3 alle 5
l'energia del Polmone porta il qì ed il Sangue dappertutto per questo la qualità del sonno deve essere buona e profonda perché il qì possa nutrire tutto il corpo.
Essere attivi in questa fase è dannoso, se ci si sveglia rimanere coricati e fare semplici esercizi di rilassamento.
Chi soffre d'insonnia in queste ore è segno di debolezza dell'essenza jīng di Rene, scarsità di jīng e qì di Rene. Polmone e Rene sono collegati, Metallo e Acqua…..
RENE In caso di risvegli sempre alla stessa ora,
è necessario indagare quale è lo zang/fu in rapporto diretto con quell’orario ( (Nel tuo caso potrebbe essere il polmone) . Esso è spesso disturbato dall’ansia e dalla paura, dal superlavoro e dal sonno scarso. Il Rene gioca un ruolo importante nell’aspetto Yin del corpo, che è di natura calma e ricettiva. Quando lo Yin del corpo è consumato, il Calore del corpo sarà più forte (Fuoco Yin) e si possono manifestare disturbi della sfera del sonno, per esempio con sudori notturni.

Ovviamente ti ho messo solo un piccolo estratto perchè ci si potrebbe fare un trattato.
Spero di non averti annoiata ;)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda dasteda » 11/05/2013, 10:38

Anche a me è successo, ma non per più di un paio di settimane.. A me aiuta scaricare la tensione con una corsetta..poi dipende sempre dal tipo di problemi che fan nascere le preoccupazioni..perché ti preoccupa il lavoro?che problemi ci sono?
dasteda

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 11/05/2013, 10:57

wow vally quante cose interessanti sai!

Punzi... oh no! non ci vuole questa cosa...... :-(
omnia

Messaggioda punzilla » 11/05/2013, 11:03

Omnia: infatti per la tb e' deleterio

Vally: io credo molto nelle energie ma temo qui non ci sia nulla di inconscio e complicato: al lavoro da settembre saro' in cassa integrazione una settimana al mese per cui il motivo della mia preoccupazione lo conosco benissimo; impossibile stare nel letto: mi sveglio e devo andare al bagno a fare dlin dlin..la fatica che faccio per prendere cmq la tb (perche' poi ho sveglia alle 7 e dalle 4 non ce la faccio a fare 4 ore di sonno ebllo pieno per riprenderla attendibnile di nuovo)e' indicibile: a momenti me la faccio sotto
Poi ovviamente si aggiunge l'ansia da misurazione: oddio sono le 4, a che ora mi saro' addormentata? avro' fatto 4 ore di sonno? stavo quasi pensando, visto che normalmente la TB si alza di 0.30 di botto quando ovulo, di prenderla dal mese prossimo solo dall'11 pm insieme agli stick...magari un'idea di quando ovulo riesco a farmela lo stesso..
punzilla

Torna a I vostri grafici della temperatura basale