Daniela89-ciclo del 25/10/16...speriamo bene!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daniela89-ciclo del 25/10/16...speriamo bene!

Messaggioda meletta » 06/11/2016, 17:35

sono decisamente negativi!
è vero che un'ombra si vede, ma cosa vuol dire? niente che non sappiamo, ossia che ovulerai... ma si potrebbe scurire velocemente già domani, come tra qualche giorno! non fissartici! non sono test da gravidanza con quali se c'è una linea anche leggerissima si può dir qualcosa. Questi sono negativi... un po' di lh c'è ma non sei ancora sotto ovulazione... non puoi che rifarli ogni giorno fino a vedere il positivo. Forza :ok:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daniela89 » 06/11/2016, 18:50

Ma infatti non si parla di positivi! Le istruzioni parlano benissimo!!!
E ne ho presi un po x rifarli ogni giorno!!! La certezza dell'ovulazione non ce l ho !
Ma siccome ho cambiato sensibilità credevo arrivassero a colorarsi in caso di picco, e non in modo così sbiadito! È il 2' mese che li faccio! Se già sapevo tutto di tutto non stavo qui a scrivere!!! Oppure mi limitavo a dispensare consigli!
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda asia » 06/11/2016, 19:03

daniela89 ha scritto:Ma infatti non si parla di positivi! Le istruzioni parlano benissimo!!!
E ne ho presi un po x rifarli ogni giorno!!! La certezza dell'ovulazione non ce l ho !
Ma siccome ho cambiato sensibilità credevo arrivassero a colorarsi in caso di picco, e non in modo così sbiadito! È il 2' mese che li faccio! Se già sapevo tutto di tutto non stavo qui a scrivere!!! Oppure mi limitavo a dispensare consigli!

Ci ho messo un pochino pure io a capire quale tipo di canadese andasse bene, sono soggettivi. Io mi trovavo molto bene a farli in pausa pranzo con almeno 3 ore senza andare in bagno.

Essendo ovulazione, come dice meletta, non sono da considerare anche se a me non sono sempre stati più colorati o egual modo quello di conferma come quello di controllo. Unica certezza la tb, quindi dacci dentro :si si:

:portafortuna: :portafortuna: :imbarazzato: :bacio
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Messaggioda meletta » 06/11/2016, 19:42

daniela89 ha scritto:Ma siccome ho cambiato sensibilità credevo arrivassero a colorarsi in caso di picco, e non in modo così sbiadito!

:? :? :? :no no: :no no: :no no: no, mi sa che non ci capiamo! il fatto che ORA siano sbiaditi significa che ORA non hai il picco lh... ma non significa che non lo avrai nei prossimi giorni, vedrai che si scuriranno! è questo che ho voluto dirti!

daniela89 ha scritto:Se già sapevo tutto di tutto non stavo qui a scrivere!!! Oppure mi limitavo a dispensare consigli!

avverto un tono polemico, spero di sbagliarmi... comunque siamo nel tuo topic dove tu scrivi di essere preoccupata per stick che non si colorano e tb che oscilla e non sale: io ti ho scritto per spiegarti quello che ho imparato ormai da anni, per cercare di esserti utile e per tranquillizzarti.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 06/11/2016, 20:29

daniela89 ha scritto:
meletta ha scritto:Daniela, sinceramente non capisco perché ti preoccupi tanto, sei solo al 13pm!!! il mese scorso hai ovulato al 18pm... c'è tempo direi!!! stai tranquilla! continua a fare gli stick e a prendere la tb, vedrai che ovuli!

È vero che prendo da poco la Tb ma vedendola fare così su e giù sembrava strana, devo smetterla di leggere su internet...divento paranoica! :testate:

La Tb DEVE fare su e giù! :lol: è normalissimo! Se fosse costante mi preoccuperei del rigor mortis :lol: :lol: :lol:

Tranquilla Dany é solo presto! Vedrai che si colorera' lo stik e la tb salirà! Ma non mettergli fretta sennò l'ovetto scappa!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda mae » 06/11/2016, 21:42

Ciao Dani,
Anch'io non prendo la TB da molto ma per capire cosa avrei dovuto guardare E aspettarmi dalla mia tb ho guardato decine e decine di grafici ... :matto:
Il tuo mi sembra normalissimo e, come dice Vale, le oscillazioni (che sembrano enormi ma in realtà sono piccole) sono normali!
Non pensare al grafico ... unico obiettivo :maiale:
;)
:portafortuna: :incrocini: :portafortuna: :preghiera:
mae

Anno di nascita: 1976

Messaggioda daniela89 » 06/11/2016, 22:21

Ci ho messo un pochino pure io a capire quale tipo di canadese andasse bene, sono soggettivi. Io mi trovavo molto bene a farli in pausa pranzo con almeno 3 ore senza andare in bagno.

Essendo ovulazione, come dice meletta, non sono da considerare anche se a me non sono sempre stati più colorati o egual modo quello di conferma come quello di controllo. Unica certezza la tb, quindi dacci dentro :si si:

:portafortuna: :portafortuna: :imbarazzato: :bacio[/quote]

Si io mese scorso da 20 e ora da 10Mlu...vedró come andranno...
Grazie :ok: ;)
daniela89

Messaggioda daniela89 » 06/11/2016, 22:30

meletta ha scritto:
daniela89 ha scritto:Ma siccome ho cambiato sensibilità credevo arrivassero a colorarsi in caso di picco, e non in modo così sbiadito!

:? :? :? :no no: :no no: :no no: no, mi sa che non ci capiamo! il fatto che ORA siano sbiaditi significa che ORA non hai il picco lh... ma non significa che non lo avrai nei prossimi giorni, vedrai che si scuriranno! è questo che ho voluto dirti!

daniela89 ha scritto:Se già sapevo tutto di tutto non stavo qui a scrivere!!! Oppure mi limitavo a dispensare consigli!

avverto un tono polemico, spero di sbagliarmi... comunque siamo nel tuo topic dove tu scrivi di essere preoccupata per stick che non si colorano e tb che oscilla e non sale: io ti ho scritto per spiegarti quello che ho imparato ormai da anni, per cercare di esserti utile e per tranquillizzarti.

Intendevo che... Credevo che una linea sullo stick l'avrei vista solo in caso di picco, non anche una linea sbiadita(ma che non fosse picco) forse non mi sono spiegata bene...
E comunque tranquilla nessun tono polemico, ci mancherebbe!!!
E che avere dubbi credo sia normale...non siamo poi tutte lo stesso carattere,c'è chi come me va un po' in paranoia, e magari questo forum è uno sfogo...tolgo un po' di peso delle mie noie al mio compagno!!! ;)
daniela89

Messaggioda daniela89 » 06/11/2016, 22:34

Tranquilla Dany é solo presto! Vedrai che si colorera' lo stik e la tb salirà! Ma non mettergli fretta sennò l'ovetto scappa![/quote]
Grazie Vale cercherò di aspettare tranquilla!!! Se riesco ;) :P
daniela89

Messaggioda daniela89 » 06/11/2016, 22:36

mae ha scritto:Ciao Dani,
Anch'io non prendo la TB da molto ma per capire cosa avrei dovuto guardare E aspettarmi dalla mia tb ho guardato decine e decine di grafici ... :matto:
Il tuo mi sembra normalissimo e, come dice Vale, le oscillazioni (che sembrano enormi ma in realtà sono piccole) sono normali!
Non pensare al grafico ... unico obiettivo :maiale:
;)
:portafortuna: :incrocini: :portafortuna: :preghiera:

Grazie MAE cerco sempre di non applicarmi tanto e poi ci ricasco ogni volta!!
Attendiamo e compitiamo!!! :ok:
daniela89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale