biancaluna ha scritto:grazie Meletta per i consigli infatti bevo poco prima dei test ma la linea si vede appena eppure guardando il muco sembra che sia in piena ovulazione
biancaluna ha scritto:All'inizio avevo trovato un amico che mi avrebbe anche aiutata,ma poi ho voluto lasciar perdere perchè non era giusto nei miei confronti, suoi, quelli della mia compagna e della sua! questa maternità la desidero da una vita ma troppe "cose" non sono mai andate nel verso giusto...ma ora basta... purtroppo anche il mio orologio biologico ha una scadenza...ho già 37 anni!!!
vale811 ha scritto:Biancaluna credo sia IMPOSSIBILE prevedere l'ovulazione con tanto preavviso e precisione! Calcola che ogni ciclo può tranquillamente "sballare"...
Io avevo ciclo SVIZZERO e quindi stando via una settimana la potevo pure azzeccare... ma meno no!
Eppure... mi é capitato di ovulare con 10gg di ritardo a causa dell'ansia! Con la IUI si tratta di ore! Si fa l'inseminazione a 36h dalla puntura dello scoppio.. e la puntura la fai quando da monitoraggi i follicoli sono di una CERTA misura...
Troppa precisione necessaria x darti un mese di preavviso...