Mae - ciclo del 12/10/16 - Mi date il vostro parere?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mae - ciclo del 12/10/16 - Mi date il vostro parere?

Messaggioda asia » 05/11/2016, 20:17

mae ha scritto:Buongiorno ragazze,
stamane sveglia prestissimo (5.15) ... dovevo scappare a fare plinplin allora ho misurato la tb e vedendo che viaggiava ancora alta mi sono alzata con un dubbio "faccio il test?" . Mi scappava troppo :oops: e allora ho preso un bicchiere di plastica e intanto mi sono rilassata :) e poi non ho resistito. Ho infilato il test nel bicchiere (sensibilità 10).

Ma che tipo di test hai fatto?

mae ha scritto:Vorrei però chiedervi voi come vi regolate in questa fase di caccia per lo stile di vita. Intendo alimentazione, sport, caffè, vino, vitamine ... come si fa? Provo ad avviare un nuovo thread?
Grazie e buon sabato a tutte/i

Ma credo che se non vi sono particolari problemi come il mio (vedi dott.mozzi) non è influente fare una vita di rigidità e stili di vita, conosco una donna che ha 4 figli ma solo 2 erano voluti. Conta molto la testa..!
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda mae » 05/11/2016, 20:33

Ciao Asia,
Hai ragione...la testa conta moltissimo!
Io infatti nn ho mai preso anticoncezionali e sto con mio marito da 14 anni in totale e abbiamo sempre solo usato il coito interrotto... e siamo entrambi sanissimi! :o Che altro aggiungere?!

Per il test ho usato uno con sensibilità a 10 UI ma nn so dirti il nome, già cestinato, e comunque nn sarebbe utile. Ora sono all'estero e ne ho comprato uno "locale" in farmacia. Ho anche il clear blue, ma aspetto ancora qualche giorno.
Che ne pensi?
mae

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Messaggioda asia » 06/11/2016, 8:42

mae ha scritto:Ciao Asia,
Hai ragione...la testa conta moltissimo!
Io infatti nn ho mai preso anticoncezionali e sto con mio marito da 14 anni in totale e abbiamo sempre solo usato il coito interrotto... e siamo entrambi sanissimi! :o Che altro aggiungere?!

Per il test ho usato uno con sensibilità a 10 UI ma nn so dirti il nome, già cestinato, e comunque nn sarebbe utile. Ora sono all'estero e ne ho comprato uno "locale" in farmacia. Ho anche il clear blue, ma aspetto ancora qualche giorno.
Che ne pensi?

Purtroppo è davvero un'incognita capire come mai. Io prima di scoprire la mia malattia, ho preso clomid per aiutare. Hai mai provato qualcosa?

Per il test, guarda ho giusto provato questa mattina io e ... Ho letto di tutto e di più! Ma vige sempre la regola, mutande bianca porta bene ;)
Conosco una ragazza che i primi test erano negativi e poi era incinta, quindi non perdere le speranze!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
asia

Anno di nascita: 1987

Messaggioda tat82 » 06/11/2016, 9:45

a me il tuo grafico sembra bellissimo e in salita ma ... siccome non sappiamo come la tua TB si comporta a ridosso del ciclo, restiamo coi piedi per terra ancora un paio di giorni. Mi incrocio tutta per te ... aspettando il test clear blue ;) :incrocini: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini strani:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda daniela89 » 06/11/2016, 10:01

È vero bel grafico!!! Incrociamoci xxxxx
Ti lascio anch'io tanta tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda mae » 06/11/2016, 11:29

Ciao ragazze,
Grazie! Abbraccio la vostra :portafortuna: e ricambio :preghiera: :portafortuna:

@Asia. Un paio di anni fa, quando abbiamo deciso di nn prendere più nessuna precauzione (anche se solo naturale), ne ho parlato con la gineco. Ho fatto tutti i controlli e lei mi aveva dato solo l'inofert (inositolo) e mi aveva proposto di fare subito il monitoraggio post-coitale ed eventualmente l'assistita...vista l'età e il fatto che vivevamo a distanza. Io e il socio però abbiamo voluto darci qualche possibilità senza far diventare la caccia alla cicogna uno stress, perché stando a distanza anche monitoraggi etc. erano da programmare in modo ossessivo. Poi in realtà abbiamo la possibilità di vivere sotto lo stesso tetto solo da qualche mese, per cui io penso che sei al max otto mesi ci possiamo provare, poi ci attiveremo per farci aiutare.
Se nn mi faccio prendere dal l'ansia che siamo troppo vecchi! Perché ogni tanto ci penso... :(

Comunque ora mi dopo con inositolo, acido folico, vit b12e b6 (siamo X lo più vegetariani) vit c zinco selenio q10 e tutti i superfoods che mangio a prescindere (sono una ossessiva della nutrizione sana ed equilibrata! Ma con gusto e con le dovute eccezioni!) oltre che omega3 se nn mangio pesce. E il socio altrettanto!

Ho visto il tuo post sul tuo thread ... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

@Tat. Non ho scritto in maniera costante le mie tb, pur avendole prese ogni tanto, ma so X certo che il giorno in cui arrivano le rosse la mia tb è ancora alta. Mi è capitato più volte di prenderla a ridosso (anche anni fa X sapere con anticipo il loro arrivo) ma nn mi era utile. Al mattino ancora intorno a 37, poi le malefiche! Per cui purtroppo questa tb alta nn credo sia significativa nel mio caso.

@Asia-Tat-daniela. grazie ... e :incrocini: anche a voi e a tutte le cacciatrici!
mae

Messaggioda mae » 07/11/2016, 17:18

Care ragazze,
Sabato e domenica ho avuto pochino eggwhite :shock: :dubbioso:
Voi avete esperienze in proposito?
Mi sa che è un segno di arrivo delle rosse ... oggi sento che mi verranno a trovare, troppi doloretti! E poi la Tb è calata... :?
Va be ... :ciao:
E a voi tutte :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
mae

Messaggioda daniela89 » 07/11/2016, 18:25

Ciao Mae ho visto il calo, non fa pensare bene anche se è ancora sopra la cover, hai dormito male o poco? X il muco egg il mese scorso l'ho visto per la prima volta nel po, e poi sono arrivate! Mai avuto prima, ma è comunque molto soggettivo! Un altro po' di pasienza! Tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda mae » 07/11/2016, 18:42

Grazie Dani per la tua dolcezza! :bacio
In effetti mi sono svegliata intorno a mezzanotte ...plinplin urgentissima :oops:
e alle 5 in punto una zanzara mi ha fatto da sveglia!
Ma a parte questo niente di particolare, e comunque sono abituata ad alzarmi per la plinplin. Non saprei. Ormai (non) le aspetto per oggi/stanotte ... i doloretti persistono sordi e come al solito invadenti e inopportuni come le rosse!

sempre tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
mae

Messaggioda tat82 » 07/11/2016, 22:32

forza mae ce la faremo tutte!! dobbiamo solo aspettare il nostro momento :si si: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Torna a I vostri grafici della temperatura basale