Vorrei tanto rassicurarti ma non posso farlo un po' perchè non ho conoscenze sufficienti un po' perchè per quanto ne so il progesterone aiuta proprio ad evitare lo spotting
Le beta quando devi farle?
licetta ha scritto:Le beta quando devi farle?
vale811 ha scritto:Il mese che ero incinta! Il mio test del 12po lo trovi nel mio tread a pag 13 mi pare...
licetta ha scritto:vale811 ha scritto:Il mese che ero incinta! Il mio test del 12po lo trovi nel mio tread a pag 13 mi pare...
uno dei tuoi innumerevoli test vorrai dire
p.s. ho un bellissimo ricordo di quel giorno, il mio primo positivo qui sul forum che mi ha dato tanta speranza
asia ha scritto:Altra domanda, con il progynova il ciclo arriva comunque??
vale811 ha scritto:Il mese che ero incinta! Il mio test del 12po lo trovi nel mio tread a pag 13 mi pare...
viewtopic.php?f=11&t=3150&start=120
vale811 ha scritto:Io avevo SEMPRE spotting all'11po... sempre... col progesterone un paio di volte ho resistito fino al 12po! Ma mai oltre... con o senza progesterone.. lo spotting arrivava implacabile... Tranne..Il mese che ero incinta! Il mio test del 12po lo trovi nel mio tread a pag 13 mi pare...
vale811 ha scritto:licetta ha scritto:vale811 ha scritto:Il mese che ero incinta! Il mio test del 12po lo trovi nel mio tread a pag 13 mi pare...
uno dei tuoi innumerevoli test vorrai dire
p.s. ho un bellissimo ricordo di quel giorno, il mio primo positivo qui sul forum che mi ha dato tanta speranza
Grazie Licetta! Pensa che ogni tanto ci torno anche io a leggerlo! Ancora non mi par vero...
É forse una cosa triste da dire.. ma é vero... i positivi delle "disperate" emozionano davvero tanto! Piu di quelli "facili" che arrivano subito insomma...
Specie xchi soffre da tanto..tanto tempo!
Io porto nel cuore molti positivi vissuti qui! Alcuni anche piu del mio stesso!