Ciao Vale, sono passato dal tuo thread e sono felicisimo per te
E' tanto che non ripassavo dal forum ma ti ricordo certamente così come tante altre che se il tempo a disposizione me lo permetterà magari mi riaggiornerò a riguardo...
A riguardo del papà che voleva un maschietto eccomi presente pure a me sarebbe piaciuto tanto e ho due femmine... e ma poco dopo le cose cambiamo, anche noi siamo strani, io adesso nemmeno riesco ad immaginarmelo relazionarmi con un maschietto e stravedo per le miei cucciolotte
, a volte sono anche in difficoltà con i loro amichetti
Non siamo fatti per pensarci prima, quando gli capiterà di sentire "papà" vedrai che comincerà a cambiare idea, anche prima ma è comunque diverso, ci mettiamo un pò... fino a che sono piccoli poi maschio o femmina non è che vediamo questa gran differenza
ma poi.... l'altra sera per esempio ho fatto tardissimo con l'aggiornamento del sito qui, sono andato a letto praticamente alle 3 di notte, verso le 4:30 sento la piu piccola lamentarsi e stravolto dal sonno vado di la e dico "valentina cosa c'è ?" e lei... "niente... volevo dirti che ti voglio bene"
è vero che a quell'ora li non è il massimo però....
vedrai si ricrederà e poi penserà anche "come facdvo a pensare che preferivo un maschio ?", ovviamento credo che alla fine valga per tutti, maschio e femmina che siano perché sempre i nostri cuccioli sono.
un caro saluto