Licetta - ciclo del 21/10/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Licetta - ciclo del 21/10/16 - AMH pessimo

Messaggioda meletta » 09/11/2016, 9:09

Ok, lh e fsh, come ti hanno detto vanno abbastanza bene a 38 anni!
Gennaio per cominciare va benissimo! nel frattempo ci si prova ovvio!!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 09/11/2016, 9:26

Ragazze mi rincuorate parecchio :bacio :bacio , so che il tempo stringe (e lo sapevo già da quando ho insistito con la mia gine per andare al centro pma) ma cavolo non pensavo così tanto.
Devo dire che di tutti gli esami fatti quello dell'amh è forse uno dei più duri perchè mi ha sbatuto in faccia il tempo che corre e con esso tutti i mesi persi a causa prima di stupidità poi di tentativi falliti. Rimpiango di non averlo fatto prima :testate: .
Cmq fatti i calcoli non posso fare niente prima di gennaio per cui ci godremo quello che verrà fino ad allora

p.s. oggi ho avuto la tb più alta di sempre il che mi fa pensare che forse non sono un animale a sangue freddo :lol: :lol:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda licetta » 09/11/2016, 14:01

Aspetti positivi della giornata : in questo po non ho quella continua sensazione di qualcosa che lavora misto a dolorini a utero e ovaie che ho avuto gli ultimi cicli e che mi hanno illusa. Comincio a pensare che il polipo-cecio che ho tolto era la causa di quei fastidi e non altro. Infatti mi chiedevo anche "ma può essere che in 25 anni di ciclo io abbia sempre vissuto ignara e tranquilla il po mentre adesso lo accuso così tanto?" ...

Ho chiamato il centro pma e purtroppo la biopsia non è pronta per cui c'è poco da fare se non aspettare, anche loro cmq mi hanno detto di stare tranquilla che non è da oggi a gennaio che le cose cambieranno :preghiera: :preghiera:
licetta

Messaggioda tat82 » 09/11/2016, 23:37

ciao Licetta,
non dare troppa importanza al valore dell'antimulleriano. l'FSH è buono ed è quello il principale indicatore di quella che potrà essere la tua risposta alla stimolazione ovarica. L'anno nuovo ti porterà fortuna ne sono sicura :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Adhara » 10/11/2016, 9:43

Licetta,prendi in considerazione le tante cose positive che hai,la prima è che nonostante il valore dell'amh siete riusciti a concepire ed è la cosa più importante. Ora sei informata su come muoverti per debellare tutto quello che a livello fisico ostacola il continuo della gravidanza e ci stai lavorando. Come dice Vale 0.51 non è 0 e se ci siete riusciti già una volta una buona possibilità futura c'è. Noi per esempio siamo entrati nell'11° mese di ricerca e ancora niente ma il mio amh anche se sono di poco più giovane di te,è pessimo... -AMH 0.80 (da 0.75 a 6.8) ho 0.5 punti di scarto e chissà in quanto tempo possono andarsene...ma ora come ora ho smesso di fissarmici,non si può vivere così. Non è vita pensare di essere rincorse da un mostro cattivo che ti minaccia ogni volta e ti fa pensare di non avere tempo. Purtroppo anche per queste cose il tempo è relativo,non ti hanno dato per spacciata quindi non farlo tu stessa :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 10/11/2016, 9:51

tat82 ha scritto:L'anno nuovo ti porterà fortuna ne sono sicura :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Quanto vorrei che festeggiassimo tutte !!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Adhara ha scritto: Non è vita pensare di essere rincorse da un mostro cattivo che ti minaccia ogni volta e ti fa pensare di non avere tempo. Purtroppo anche per queste cose il tempo è relativo,non ti hanno dato per spacciata quindi non farlo tu stessa :bacio

Tesoro mi hai fatto commuovere :imbarazzato: , ti pensavo proprio questa mattina, volevo augurarti una buona vacanza in jacuzzi e ricordarti la ceretta :lol: :lol: ma poi non l'ho fatto perchè temevo che ti saresti sentita in dovere di rispondere quando magari non ti andava. Mi fa piacere sentirti e mi auguro che davvero prima di Natale tu possa avere la felicità che meriti. :bacio :bacio
licetta

Messaggioda Adhara » 10/11/2016, 9:59

licetta ha scritto:Tesoro mi hai fatto commuovere :imbarazzato: , ti pensavo proprio questa mattina, volevo augurarti una buona vacanza in jacuzzi e ricordarti la ceretta :lol: :lol: ma poi non l'ho fatto perchè temevo che ti saresti sentita in dovere di rispondere quando magari non ti andava. Mi fa piacere sentirti e mi auguro che davvero prima di Natale tu possa avere la felicità che meriti. :bacio :bacio

Tranquilla non mi sento in dovere,ho sentito di volerti scrivere dopo aver letto quello che hai scritto ma perchè lo volevo.
Dovrei scusarmi perchè non ho risposto a nessuna nella mia discussione ma so che sarete comprensive e che sapete che prima o poi risponderò,nel frattempo dal mio angolino nei giorni in cui mi sento pi positiva, io continuo a leggervi tutte ma per ora ho solo bisogno di questo. Non ce la faccio a staccarmi completamente da voi,e nemmeno lo voglio. Ho solo bisogno di staccare per un po' da tutto inteso proprio come tutto,ma questo non significa che ogni tanto non vi legga e mi tenga informata su di voi. :bacio
P.S.= peli disboscati ieri,finalmente domani è il grande giorno!! :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 10/11/2016, 10:13

Adhara ha scritto: Non ce la faccio a staccarmi completamente da voi,e nemmeno lo voglio. Ho solo bisogno di staccare per un po' da tutto inteso proprio come tutto,ma questo non significa che ogni tanto non vi legga e mi tenga informata su di voi. :bacio

Saremo qui per quando vorrai e daje domani!!!!!! :maiale: :maiale: :maiale: :maiale:
licetta

Messaggioda nady89 » 10/11/2016, 10:32

Forza licetta! Quoto le altre! :portafortuna:
Per adhara :bacio :bacio :bacio
nady89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0