Asia - ciclo del 19/10 Finalmente arrivato ... Il ciclo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Asia - ciclo del 19/10 sono pazza?

Messaggioda asia » 08/11/2016, 17:14

meletta ha scritto:
asia ha scritto:Altra domanda, con il progynova il ciclo arriva comunque??

io so che con progynova il ciclo non arriva.

non so più che pensare, dici che solo interrompendo arrivano? nella mia "2" volta che mi hanno interrotto il protocollo, ero al 25 pm circa (giorno del transfer) e dopo una settimana che ho smesso di prendere sia progynova che progesterone sono arrivate

meletta ha scritto:[Comunque un'ombra la vedo anche io... potrebbe essere presto all'11po (8pt), domani fanne un altro!
:portafortuna:

pensavo di provare con un test ovo prima
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda asia » 09/11/2016, 8:46

Buongiorno ragazze, questa mattina sono un po' demoralizzata.
Ho fatto il test di ovulazione e a differenza di sabato, la seconda linea era meno visibile. Che dite? Voglio postare la foto ma con il cellulare non riesco.
Credo di essermi illusa fino ad oggi
asia

Messaggioda meletta » 09/11/2016, 9:02

asia ha scritto:Buongiorno ragazze, questa mattina sono un po' demoralizzata.
Ho fatto il test di ovulazione e a differenza di sabato, la seconda linea era meno visibile. Che dite? Voglio postare la foto ma con il cellulare non riesco.
Credo di essermi illusa fino ad oggi

Asia, perché test ovo? ti confondono solo le idee ulteriormente secondo me.
Il discorso ora è questo: quella che ho visto ieri è un'ombra, non proprio una linea, quindi, tenendo bene i piedi ancorati a terra, per dire che è positivo, da ombra deve diventare una linea seppur flebile. Il fatto comunque che un'ombra ci sia e che quindi non sia proprio completamente bianco, una speranza ce la da.
Domani mattina fai un altro test, non stick ovo :ok: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ps: e poi Asia, so che è difficile, anzi difficilissimo quando si arriva fin lì, però cerca di prenderla come avevi scritto all'inizio.
Sicuramente mi sono persa dei passaggi... hai qualcosa di congelato?

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda asia » 09/11/2016, 9:13

Perdonami la risposta breve, sto usando il cel per rispondere perché oggi non riesco aprire il sito al pc. Mi beccano al lavoro.
Ho provato a fare ovo perché speravo fosse più concreto e per non sprecare quelli di gravidanza.
Onestamente credo di aver cambiato così velocemente opinione perché lo desidero tanto che, ora essendo una cosa "quasi" certa, pensavo attecchisse senza problemi.
Ho ancora 3 embrioni congelati
asia

Messaggioda licetta » 09/11/2016, 9:30

quoto meletta
questa alternanza di stick ovo e gravidanza secondo me serve solo ad agitarti di più. Purtroppo sappiamo che anche la icsi non garantisce il positivo al 100% ma l'ombra ieri l'abbiamo vista e al momento non c'è niente che possa far pensare che non andrà bene e che no diventerà un bella linea. Io ci credo :preghiera: :preghiera: . Ti mando mille pensieri positivi e incrocio per te :incrocini: :incrocini: :incrocini:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda meletta » 09/11/2016, 9:37

asia ha scritto:Perdonami la risposta breve,

Figurati, ci mancherebbe!

asia ha scritto: ora essendo una cosa "quasi" certa, pensavo attecchisse senza problemi.

Purtroppo la pma non è una cosa "quasi" certa... ci sono un sacco di variabili da considerare e anche qui ci vuole la BDC!
Avevi scritto che l'embrione che ti hanno messo era di 8 cellule, ti hanno detto la qualità o il grado? anche quello conta. L'endometrio all'ultimo monitoraggio prima del transfer che spessore aveva?
Se non sbaglio anche questo che hai messo era un congelato, giusto? e ti hanno fatto fare la cura con progynova per far crescere l'endometrio... sai perché non ti hanno fatto il transfer su ciclo spontaneo?

asia ha scritto:Ho ancora 3 embrioni congelati

Questo è positivissimo!!! quindi, quando ti demoralizzi, pensa anche a loro ;)
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 09/11/2016, 10:01

Tieni duro!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 09/11/2016, 11:00

Asia io invece sono molto ottimista... come ad oggi é difficile vedere una linea netta sul test di gravidanza.. allo stesso modo é presto x uno stick ovo positivo netto...

Xche cmq é molto presto!

Ma le linee seppur lievi su entrambi i test a me piacciono parecchio!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda asia » 09/11/2016, 14:20

licetta ha scritto:quoto meletta
questa alternanza di stick ovo e gravidanza secondo me serve solo ad agitarti di più. Purtroppo sappiamo che anche la icsi non garantisce il positivo al 100% ma l'ombra ieri l'abbiamo vista e al momento non c'è niente che possa far pensare che non andrà bene e che no diventerà un bella linea. Io ci credo :preghiera: :preghiera: . Ti mando mille pensieri positivi e incrocio per te :incrocini: :incrocini: :incrocini:

si avete ragione!! questa voglia di sapere subito il risultato... fa dannare!!

Ma quanto costano le beta? perché il centro da cui sono in cura me le fa senza coti ma devo attendere lunedì
asia

Messaggioda asia » 09/11/2016, 14:21

vale811 ha scritto:Asia io invece sono molto ottimista... come ad oggi é difficile vedere una linea netta sul test di gravidanza.. allo stesso modo é presto x uno stick ovo positivo netto...

Xche cmq é molto presto!

Ma le linee seppur lievi su entrambi i test a me piacciono parecchio!

ma anche se sono al 12po? leggo di tante che già quello di gravidanza è positivo allo stesso gg
asia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale