sono felice di sentirti e di sentirti più serena e gioiosa!
Bimba!!!!!
Epidurale: continua a informarti ma fai bene a fare anche la visita, se sei dubbiosa, alla fine sarai sempre tu a decidere se farla o meno. Anche a me, quando andai in ospedale (in uno di quelli che ho visto), dissero che la loro prassi era di fare prericovero con anche visita anestesiologica in modo da avere già tutto in mano al mio arrivo, mi era sembrata una buona organizzazione che favorisse anche la donna che, quando arriva con le contrazioni, non ha certo voglia di stare a dire, fare, rispondere alle varie domande. In altri ospedali invece fanno solo visita anestesiologica. Io non ho fatto niente perchè non volevo andare in ospedale e non volevo epidurale...se poi la sfiga mi avesse perseguitato sarebbe stato il minore dei problemi, d'altronde ho già subito 2 interventi e non ho avuto problemi di anestesia Ma se fossi andata in ospedale forse avrei seguito l'iter, pur convinta di non fare l'epidurale.
I kg è normale che un po' salgano Io ho mangiato tanti dolci in gravidanza, cosa per me non comune. Ma anche tanta frutta dai In entrambi i casi però ZUCCHERO!