nady89 ha scritto:Eccomi monitoraggio fatto
Endometrio 10 mm
Ovaia destra il follicolo non dominante si è riassorbito
Ovaia sinistra il follicolo che avevo non è ancora scoppiato e adesso misura 2,69cm X 2,43cm
Facendo un calcolo il follicolo è cresciuto ancora e adesso è diventato 2,56 cm...
Glie lo detto chiaro voglio fare il gonasi... Lui scettico mi ha detto secondo me scoppia da solo
E io gli ho risposto che preferisco fare il gonasi per evitare che si possa incistare (con il clomid il rischio c'è)
E soprattutto è inutile assumere il clomid per rimanere incinta e avere follicoli che scoppiano grossi come case ... Anzi non so se 2,56 cm e già troppo grosso per poter sperare che sia di buona qualità.
Mi ha prescritto il gonasi l'ho ordinato arriva oggi pomeriggio. Lo ritiro e mi faccio la puntura oggi.
Sono un po incazzata ... Non sono una cavia ! secondo me il gonasi dovevo già farlo mercoledì con il follicolo di 2cm.... Se non rimango incinta sto mese pazienza ... Anche se ci spero lo stesso ma non so primo se scoppia e secondo se è già troppo grosso...ma dal prossimo pretendo il gonasi già quando il follicolo arriva a 2 massimo 2,2 cm
Concordo in pieno con quello che hai scritto!
Ovviamente ti auguro con tutto il cuore che ti vada bene questo ciclo, ma se non va, fallo quando hai le misure che hai scritto!