vale811 ha scritto:Una donna nuova!
Simste sei proprio tu? La stessa che scriveva che non riusciva a comprare una tutina?
Sono davvero felice di leggerti cosi! Brava! Complimenti Supermamy!
simste ha scritto:solo ogni tanto do i numeri tipo quando sono sola e piangono entrambi per le coliche...
Blade ha scritto:Ciao!!!
Ma dai che vai alla grande!
Certo che si fatica, certo che sei stanca, hai avuto anche i tuoi problemi, insomma...ma sei una Mamma e vai forte!simste ha scritto:Blade purtroppo l'allattamento non procede bene nonostante io sia stata determinatissima e tutt'ora continuo ad insistere sono giunta a conclusione che non è vero che tutte possono allattare basta volerlo ma che ci deve essere anche una componente fisiologica e forse nel mio caso potrebbe essere la forte anemia che mi porto dietro a causa dell'emorragia che ho avuto e il fatto che per le prime 48h non ho potuto attaccarli. In ogni caso io sto insistendo a integratori, tisana e gocce di galega e ogni tanto un pasto completo a uno dei due riesco anche a darlo
Tutte possono allattare (salvo eccezioni rare) ma non basta volerlo, ci possono essere vari problemi, piccoli o meno piccoli che spesso vanno affrontati con un'esperta. Sicuramente il fatto che per le prime 48 ore non hai potuto attaccarli e che sei stata poco bene gioca un grande ruolo, altrochè! Se ci tieni continua a insistere e attaccarli più che puoi, comunque sai che stai facendo il possibile e questo è quello che conta. Ovviamente il mio consiglio è legato solo al fatto che lo desideri tu perchè se diventa uno stress allora non farà bene a nessuno di voi.