vally ha scritto:Meletta hai perfettamente te ragione, anche a me è parso strano, che gli sia successo qualcosa? Un impianto tardivo? Boh.
Asia, ora aspetto il secondo tentativo, ma i tempi sono lunghi, mi hanno dato appuntamento per visita e inserimento in lista a fine gennaio, spero che non sia come l'altra volta, altrimenti fino a aprile non se ne parla. Da te che tempi ci sono?
A me fa più male tutto sto tempo buttato x riprovare che il fatto che sia andata male, è uno strazio. Se almeno si potesse ritentare nell'arco di uno o due mesi....
So che io sono solo all'inizio e c'è chi da anni ci prova, però vorrei capire se è così in tutti gli ospedali oppure solo dove sono io.
Buona giornata a tutte.
Ciao vally, avevi fatto da fresco giusto? Mercoledi ho fatto la visita e siccome pensava avessi fatto le stimolazioni, mi dava appuntam al secondo ciclo. Credo che da fresco ti fanno fare un mese di "vuoto" per questo gennaio. Io ho appuntam il 26 al papa Giovanni.
Dove sono ora sono in base al tuo ciclo, non danno di default date loro disponibili. Prova a fare un colloquio. Io ho deciso di prendere un altro colloquio a bg per avere una seconda opinione, sentire come ragionano lì.
Il problema è che vorremmo avere gli stessi tentativi come da naturale, purtroppo non è possibile e anche per questo ci sono donne che passano "anni". Speriamo non sia il nostro caso!