asia ha scritto: devo prendere progynova per essere "pilotata" come vogliono loro così da non capitare in giorni che non lavorano
ecco, come immaginavo .. secondo me i centri che si rispettino questa prassi non dovrebbero usarla e ti assicuro che ci sono anche centri pubblici dove non fanno così
mi sembra mancanza di professionalità all'ennesima potenza dove al centro ci sta il loro c...o e non il paziente. Scusa lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare.
Spero con tutto il cuore che al prossimo giro ti vada bene e che quindi tu non ti debba imbottire di progynova per mesi e mesi a vuoto.
asia ha scritto: il progeffik non è un progesterone e non ha dosaggio quindi non ha senso fare l'esame del sangue. scendo dalle nuvole
ah no??? il progeffik è progesterone, è scritto anche sulla scatola !!! comunque non ho capito perché lo volevi dosare... di solito non si dosa il progesterone nel post transfer, almeno con questo concordo con la dottoressa
Vedrai che ti arrivano Asia, stai tranquilla. Ma non ho capito una cosa, perché parli della settimana del 12 dicembre per l'altro transfer? ti fanno saltare un ciclo?... tipo: se ti arrivassero domani, vuol dire che questo ciclo salta e provi con le mestruazione del prossimo? Io comunque concordo con Camilla: non avere fretta, se il corpo si stressa è peggio!