vally-ciclo del 29-9-2016-ritorno, icsi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally-ciclo del 29-9-2016-ritorno, icsi

Messaggioda meletta » 22/11/2016, 17:15

Blade ha scritto:Non ho capito...devi fare un secondo prelievo per le beta e quindi non puoi sospendere la cura? Mi sembra uno strazio...a maggior ragione se senti anche il corpo che "rema contro"...Mi spiace :bacio

Mammamia Vally!!!! concordo con Blade, non ha nessun senso peraltro!! se le beta al 14 po sono negative, sono negative punto e basta dai... non lo capisco proprio questo protocollo e non ho mai sentito una cosa simile! :no no: :no no: :no no:
Mi dispiace molto per le beta negative... ora riproverete nello stesso centro? o volete cambiare? Ti hanno spiegato perché hai prodotti pochi ovociti? la prossima volta cambieranno il protocollo?
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 23/11/2016, 15:46

Mi spiace vally!! :bacio

Ma anche io non ho capito perchè devi fare il secondo prelievo...e perchè non puoi sospendere il progesterone :dubbioso:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda licetta » 23/11/2016, 16:02

Mi spiace davvero tanto :testate: :testate:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda vally » 23/11/2016, 21:28

Ciao,
Finalmente ciclo arrivato.
Meletta, il primo prelievo è fatto al 11post transfer e il secondo al 14. lo fanno fare perché devono essere sicuri che che sia negativo e perché tante non sono così brave ed informate come noi. Ho trovato ragazze che non Sapevano nemmeno cosa fosse una icsi.
Noi conosciamo abbastanza bene il nostro corpo, ma non per tutte è così. Inoltre nel mio caso specifico, non essendo io ad avere problemi il mio corpo si comporta normalmente. Infatti quando la dott.ssa ha capito che stava parlando con una coi piedi per terra mi ha detto: "OK è negativo, per toglierci ogni dubbio se riesce, vada a fare oggi il secondo prelievo così smette la cura."
Loro lo fanno perché metti che io dica che è ciclo, invece sono perdite ed e gravidanza extrauterina...poi che si fa? Devono essere sicuri al 1000x1000
Detto questo domani sentirò come funziona ora.
Spero non ci voglia un'eternità.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983

Messaggioda daniela89 » 23/11/2016, 22:13

Mi dispiace tanto vally... :( menomale almeno è arrivato il ciclo! Ti lascio tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per il prossimo tentativo! :bacio :bacio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda meletta » 24/11/2016, 8:12

vally ha scritto:Ciao,
Finalmente ciclo arrivato.
Meletta, il primo prelievo è fatto al 11post transfer e il secondo al 14. lo fanno fare perché devono essere sicuri che che sia negativo e perché tante non sono così brave ed informate come noi. Ho trovato ragazze che non Sapevano nemmeno cosa fosse una icsi.
Noi conosciamo abbastanza bene il nostro corpo, ma non per tutte è così. Inoltre nel mio caso specifico, non essendo io ad avere problemi il mio corpo si comporta normalmente. Infatti quando la dott.ssa ha capito che stava parlando con una coi piedi per terra mi ha detto: "OK è negativo, per toglierci ogni dubbio se riesce, vada a fare oggi il secondo prelievo così smette la cura."
Loro lo fanno perché metti che io dica che è ciclo, invece sono perdite ed e gravidanza extrauterina...poi che si fa? Devono essere sicuri al 1000x1000
Detto questo domani sentirò come funziona ora.
Spero non ci voglia un'eternità.

Certo Vally, loro devono essere strasicuri che non si sia instaurata una gravidanza ed è per questo che ti fanno fare le beta anche in caso di mestruo arrivato prima, ma se all'11pt, ovvero 14po, le beta sono negative, è impossibile si positivizzino. Non è una questione di conoscenza o meno del proprio corpo. Da tutte le altre parti se il valore delle prime beta è negativo si interrompe la terapia e basta. E' per questo che sono rimasta stranita quando ho sentito questa cosa da te, tutto qua.
Comunque, a parte questo, mi fa piacere sentire che hai voglia di ricominciare. Speriamo proprio che la prossima volta sia la volta buona accidenti :disperato:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda asia » 24/11/2016, 9:35

Mi spiace Vally, almeno a te è arrivato il ciclo a me ancora nulla... e non mi han fatto nessun secondo prelievo. Dicono sia colpa del progesterone.
Forza e coraggio che alla prima dovremmo avere molto BDC e ci può stare, ora come procedi?
asia

Anno di nascita: 1987

Messaggioda vally » 25/11/2016, 7:04

Meletta hai perfettamente te ragione, anche a me è parso strano, che gli sia successo qualcosa? Un impianto tardivo? Boh.
Asia, ora aspetto il secondo tentativo, ma i tempi sono lunghi, mi hanno dato appuntamento per visita e inserimento in lista a fine gennaio, spero che non sia come l'altra volta, altrimenti fino a aprile non se ne parla. Da te che tempi ci sono?
A me fa più male tutto sto tempo buttato x riprovare che il fatto che sia andata male, è uno strazio. Se almeno si potesse ritentare nell'arco di uno o due mesi....
So che io sono solo all'inizio e c'è chi da anni ci prova, però vorrei capire se è così in tutti gli ospedali oppure solo dove sono io.
Buona giornata a tutte.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983

Messaggioda asia » 25/11/2016, 8:05

vally ha scritto:Meletta hai perfettamente te ragione, anche a me è parso strano, che gli sia successo qualcosa? Un impianto tardivo? Boh.
Asia, ora aspetto il secondo tentativo, ma i tempi sono lunghi, mi hanno dato appuntamento per visita e inserimento in lista a fine gennaio, spero che non sia come l'altra volta, altrimenti fino a aprile non se ne parla. Da te che tempi ci sono?
A me fa più male tutto sto tempo buttato x riprovare che il fatto che sia andata male, è uno strazio. Se almeno si potesse ritentare nell'arco di uno o due mesi....
So che io sono solo all'inizio e c'è chi da anni ci prova, però vorrei capire se è così in tutti gli ospedali oppure solo dove sono io.
Buona giornata a tutte.

Ciao vally, avevi fatto da fresco giusto? Mercoledi ho fatto la visita e siccome pensava avessi fatto le stimolazioni, mi dava appuntam al secondo ciclo. Credo che da fresco ti fanno fare un mese di "vuoto" per questo gennaio. Io ho appuntam il 26 al papa Giovanni.
Dove sono ora sono in base al tuo ciclo, non danno di default date loro disponibili. Prova a fare un colloquio. Io ho deciso di prendere un altro colloquio a bg per avere una seconda opinione, sentire come ragionano lì.
Il problema è che vorremmo avere gli stessi tentativi come da naturale, purtroppo non è possibile e anche per questo ci sono donne che passano "anni". Speriamo non sia il nostro caso!
asia

Anno di nascita: 1987

Messaggioda licetta » 25/11/2016, 16:59

Vally da me non ci sono file nel senso che il mio primo colloquio è stato il 5 ottobre e adesso sono già a metà protocollo ma in ogni caso tra un tentativo è l'altro fanno passare tempo. Oggi c'era una ragazza che aveva provato a giugno e adesso inizia per il secondo tentativo, ha detto che fanno passare minimo 2/3 mesi per ripulire l'organismo.
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale