In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oggi visita di controllo. I 7 follicoli sono diventati 5 (devo dire che sapevo del calo e temevo peggio), 4 sono più o meno tra 1,1 e 1,3 mente c'è un piccolino che temo perderemo per strada ma non è detto. Stasera comincio con le punture antiscoppio e venerdì tutte le visite prericovero (eco-cardiologo-prelievi-anestesista). Settimana prossima tra lunedì e martedì pick io. Voglio crederci
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
fatto elettrocardiogramma, prelievo per E2 fsh lh e progesterone, esame urine e eco. I follicoli crescono e il minion di 4 mm è arrivato a 7! Io in lui ci credo !! Domani altra eco e visita dall'anestesista e credo programmeremo il pick up per lunedì o martedì