aggiornamenti!
Allora il ciclo è cominciato questa notte... quindi oggi sono andata dal gine mi ha fatto l'eco ed e tutto ok! Da mercoledì ricomincio il clomid e ci vediamo mercoledì prossimo per il primo monitoraggio...
Mi ha prescritto tutti i dosaggi ormonali per me da fare al 3 pm e al 7 po e li farò in questo ciclo.
Il tampone vaginale e cervicale me lo fa lui mercoledì prossimo
Le tube lui mi ha detto di aspettare ancora un po' dicendomi che è un esame che sarebbe meglio fare una volta sola nella vita per i raggi X quindi per ora aspettiamo (che tanto questo mese non sarei riuscita a farlo ugualmente) in compenso mi ha prescritto spermiogramma e spermiocoltura per mio marito...
Purtroppo l'ospedale della mia città non lo effettua più e il gine mi ha detto di non farlo nei laboratori privati della mia città perché dice che non lo fanno bene... quindi devo farlo in un ospedale un po' più lontano di un altro citta in cui ho già telefonato ma mi hanno detto che potrebbe esserci anche più di un mese di attesa perché va prenotato.... in questi giorni andrò di persona a prenotare sperando che non mi facciano aspettare molto.
Mi ha anche fatto la richiesta per prima visita pma ...
Domani telefonerò al centro e chiederò un primo colloquio... i tempi di attesa non mi spaventano perché comunque io e mio marito prima di intraprendere questa strada vogliamo concederci almeno altri 6 mesi di tentativi come stiamo già facendo... sempre se dai vari esami reciproci non esca fuori qualche problema... quindi a prescindere il colloquio nel centro lo prenoterò per aprile... questo è tutto per il momento !!!