ANNICA - ciclo del 24/09/16 - SECONDO A.S

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ANNICA - ciclo del 24/09/16 - positivo! Aggiornamenti

Messaggioda Annica » 08/11/2016, 16:44

Ciao a tutte...allora venerdì ho fatto la prima visita e per adesso tutto nella norma...ero a 5+6 e si vedeva una bella cameretta con sacco vitellino,ho fatto la visita per avere il certificato di gravidanza perchè sono maestra di scuola dell'infanzia...ora ritornero' fra una decina di giorni anche se sono convinta di essere un pochino indietro considerando che ho cicli di 33 giorni...per adesso non ho nausee,ma solo una leggera gastrite quando sono a stomaco vuoto,il seno è sempre bello florido e ogni tanto ho dei leggeri crampetti all'inguine. basta,per ora non ho altre news...cerco di stare con i piedi ben piantati a terra,ogni tanto mi piglia la paura che qualcosa non vada per il verso giusto..pero' poi cerco di andare avanti... 8-) la cosa assurda è che sono rimasta incinta praticamente lo stesso giorno in cui ci sono rimasta l'anno scorso...allora avevo la dpp il 29 giugno...questa volta il 1 luglio...eh vabbeeee.
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda licetta » 08/11/2016, 16:51

:cuore: :cuore: :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda blackrose » 09/11/2016, 12:11

Innanzitutto Congratulazioni :affetto: ...ti capisco perché con due as alle spalle ero terrorizzata all'inizio..ma ti riporto la mia esperienza che può essere o meno utile..ho cercato di tranquillizzarmi. .inizialmente con i piedi ben piantati a terra ..ma pensando positivo..la sera spesso mettevo la mano sulla pancia quasi ad aver un contatto con lei..piano piano ..al crescere della pancia..ai suoi primi calcetti ho toccato il cielo..ed ora mi godo ogni attimo. .spero che la mia esperienza un po' ti possa tranquillizzare.. :bacio
blackrose

Anno di nascita: 0

Messaggioda Annica » 09/11/2016, 13:44

grazie...eh si la paura c'è...pero' stavolta ho la consapevolezza che non si puo' fare molto...quindi tanto vale mettermi calmina e fare pensieri positivi...non ho alternative :geek: la nausea non è arrivata...c'è solo una leggera gastrite e una leggera indisposizione allo stomaco ma quasi impercettibile...boh...in effetti ora sono a 6+4 ma sono quasi certa di essere indietro di almeno 4/ 5 giorni.la settimana prossima andro' a fare una visita per vedere se sta procedendo.intanto cerco di fare la mia vita di sempre. :zizi: :fischietta:
Annica

Messaggioda vale811 » 16/11/2016, 15:02

Ragazze incinte :pon pon: l'admin mi ha chiesto di informarvi che esiste un tool apposito x inserire dati relativi alla gravidanza, lo trovate andando nella vostra AREA UTENTI poi in novità, e vedete "diario di gravidanza" se volete potete inserire test di gravidanza, peso, pressione, beta,misure panza... e potete allegarlo sotto al grafico della tb sempre attraverso il centro condivisioni, se vi va aiutereste l'admin a verificarne le potenzialità e a migliorarlo magari!
vale811

Anno di nascita: 1981

Re: ANNICA - ciclo del 24/09/16 - positivo! SECONDO ABORTO

Messaggioda Annica » 03/12/2016, 11:26

ciao a tutte...purtroppo non ho buone notizie...ieri mi sono decisa ad andare a fare una visita al pronto soccorso perchè ogni tanto avevo delle leggerissime perdite rosa...mi hanno fatto l'eco e non c'era piu' battito...è il secondo in un anno...stesso mese...stesso periodo...stessa modalità...insomma non so neanche io che dire. per chi ci è passata quando avete ricominciato la caccia?? io faro' il raschiamento lunedì...non vedo l'ora di togliermi questo peso...mi consigliate di fare le analisi per le mutazioni ecc???un bacio a tutte.
Annica

Re: ANNICA - ciclo del 24/09/16 - SECONDO A.S

Messaggioda daniela89 » 03/12/2016, 12:01

Mi dispiace veramente tanto non ci sono parole! Il ginecolo che ti dice? Già dopo il primo non hai fatto tutte le analisi,non saprei!!! Almeno controlli se c'é qualche valore da mettere appost...
Ti abbraccio forte :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Re: ANNICA - ciclo del 24/09/16 - positivo! SECONDO ABORTO

Messaggioda meletta » 03/12/2016, 12:41

Annica ha scritto:ciao a tutte...purtroppo non ho buone notizie...ieri mi sono decisa ad andare a fare una visita al pronto soccorso perchè ogni tanto avevo delle leggerissime perdite rosa...mi hanno fatto l'eco e non c'era piu' battito...è il secondo in un anno...stesso mese...stesso periodo...stessa modalità...insomma non so neanche io che dire. per chi ci è passata quando avete ricominciato la caccia?? io faro' il raschiamento lunedì...non vedo l'ora di togliermi questo peso...mi consigliate di fare le analisi per le mutazioni ecc???un bacio a tutte.

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :testate: :testate: :testate: :testate:
noooo cavoli!!!! mi dispiace Annica!
Ti hanno detto da quanto tempo era fermo? la crescita a che epoca si è fermata?
Nell'ospedale dove farai il raschiamento fanno anche l'esame istologico? sarebbe importante farlo pe capire il motivo. Quando capitò a me, nell'ospedale della mia città non lo facevano e per questo ho deciso di farlo a Genova dove invece è stato fatto. Io innanzitutto mi informerei per questa cosa... e poi sì, potresti fare gli esami per la poliabortività. La caccia io la ricomincerei a esami e istologico fatti.

Intanto ti abbraccio forte... capisco bene cosa provi e la voglia di toglierti questo peso.
:bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 03/12/2016, 17:21

:no no: :no no: :no no: mi dispiace tantissimo... :cuore:
Io concordo con meletta, farei gli esami e aspetterei i risultati per capire se c'è qualcosa che si deve fare...
Un abbraccio.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 04/12/2016, 8:37

cara Annica,
ti penseremo domani, i medici ti aiuteranno a capire cosa è successo e il nuovo anno ti porterà fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: un abbraccio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale