In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Spero tanto che i piccoli humpty dumpty e dumpty humpty si trovino bene e attecchiscano ma mi rendo conto che l'unica cosa che posso fare è stare tranquilla e pensare positivo
Oggi 7Po e tutto va bene... o almeno credo Non ho nessun sintomo particolare solo qualche fittina ogni tanto all'utero ma forse dovuta ancora al pick up. Sto prendendo la tb anche se faccio le punture di prontogest perchè mi fa sentire utile e, tutto sommato, credo possa comunque essere un pochino indicativa. Spero davvero tanto tanto che Bostik e Attack si attacchino forte forte .
Devo dire che ci penso spesso ma al momento ho un pochino menso ansia del solito, forse perchè so che abbiamo fatto tutto il possibile e adesso non sta più a noi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
licetta ha scritto:Secondo il centro al 15 pt ma a me sembra un po' eccessivo... penso di farle al 14 Po quindi lunedì prossimo
15pt?????????????????????? ma sono pazzi!!!!!!!! fai benissimo a farle al 14po Se la gravidanza è partita, al 14po le beta devono per forza essere positive... io certi centri non li capisco! hai tempo a farti venire un esaurimento nervoso arrivando al 15pt