Salveee! Sono tornata , nonostante tutti i miei buoni propositi di non prendere tb, di non fare stick (maledetti canadesi ne avrò fatti 28377464 mila) e di non prendere medicine (ci sto dando giù con inofert combi come se non ci fosse un domani) eccomi qui. Che dire, non sono proprio una donna di parola
Comunque questo è il secondo mese di tentativi, l'altro è stato un pò complicato senza tb perché il mio ciclo a ottobre e a novembre è arrivato in ritardo forse causa cambio di stagione (37 gg) anziché i soliti 32... e quindi sono andata molto a caso... Ad ogni modo altro giro altra corsa, inofolic è una bomba per fortuna e quindi speriamo bene!
Fatemi tanti
A proposito di integratori, visto il costo spropositato di inofolic (23 euro per 20 pastiglie) ho pensato di prendere Inocomplex (2000 di inositolo) + Swanson Ultra - D-Chiro Inositol (85 mg di d-chiro inositolo). Entrambi hanno 60 pastiglie il primo masticabili il secondo ingoiabili e quindi il dosaggio è più alto di inofolic combi (550 di inositolo e 13,8 di d-chiro), e avrei anche un notevole risparmio di costo visto che male che vada mi durerebbero anche più di 3 mesi... li conoscete? Avete trovato beneficio con gli integratori?
Io ho le ovai multifollicolari (non PCOS) che mi fanno ovulare verso il 19 /23 esimo giorno e devo dire che per la prima assunsione visto che sono rimasta incinta il secondo mese forse hanno aiutato... boh, staremo a vedere... !!
Ps. Dimenticavo! Non mi ricordo più bene... quanto dura la finestra fertile dal canadese di ovulazione positiva? Mi conviene darci sotto fino al rialzo o anche un giorno dopo?