In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ok libere di cazziarmi ma ho fatto un test stamattina ovviamente bianco candido. Spero solo che sia perché è troppo presto, la tendenza della tb (nonostante il progesterone) e averlo fatto solo all'11 po magari mi lascia ancora qualche speranza
meletta ha scritto::roll: Sì, può essere presto all'11po Licetta! domani non rifare lo stesso errore aspetta le beta di lunedì se ce la fai
Proverò anche perché anche a giugno il canadese al 13 Po era ancora bianco tanto che avevo perso le speranze mentre il clearblue mi ha dato il positivo
Ps : anche se c'è in ballo il progesterone comunque il mio grafico mi piace questo mese
Licetta ogni gravidanza è a sè, così come ogni corpo. Se già nella prima non avevi visto il positivo all'11 mi sembra un pò difficile tu riesca a vederlo anche ora. Può essere che il tuo corpo produca l'HCG lentamente, o forse la tua fl è più lunga. Sono tanti i fattori che influenzano questo processo
Progesterone o no la tb era stupenda e stamattina si è alzata... con il mio compagno avevamo deciso di fare il test questa mattina e questo è il risultato. Sono andata a fare le analisi ma il canadese è ancora molto molto sbiadito quindi mi aspetto delle beta piuttosto basse. Sono strafelice e terrorizzata ma questa volta DEVE andare bene
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dai dai che questa volta va beneeeeee!!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer