Daya, ti ho pensata giusto in questi giorni... ed ora leggo i tuoi aggiornamenti!
Che dire...affidarsi ai medici si sa com'è e ancora una volta ne abbiamo le prove! Forse e dico forse con un'ostetrica ti saresti potuta confrontare e magari sarebbe stata in grado di alleviarti almeno le "decisioni" ( dico magari perché cone dice Blade, nemmeno tutte le ostetriche sanno fare il proprio lavoro)...ma dico trovandone una giusta almeno una parola potevi scambiarla.
In ogni caso...si, son d'accordo...devi essere Tu a decidere e a sapere cosa fare, io sono convinta che se Notavo ha scelto è perché da benissimo cosa fare e tu con lei farete gioco di squadra, andrà tutto alla grande (alla faccia di chi ti mette ansie) e se anche ci saranno intoppi di certo li affronterete assieme e le supererete...ma ci penserete nel momento in cui ci saranno! Fasciarsi la testa prima del previsto non ha senso e porta solo cosa brutte...pensare positivo invece fa la differenza!
Certo...ti capisco bene che penserai anche al possibile peggio, ma cerca di farlo poi scivolare via e lasciare spazio a pensieri belli...che in confronto ai brutti ce ne sono davvero tanti! Tu sai partorire e Nora da come nascere