E niente, ieri rapporto libero anche se sono rossa perchè "tanto ovulo sempre tardi, non prima del 15° ma di solito anche più tardi" e oggi quantità industriali di muco egg che più egg non si può
Ovviamente non siamo degli sprovveduti e sappiamo quello che facciamo, non saremmo alla ricerca ma non sarebbe certo indesiderato un altro pargolo.
C'è da dire che la settimana scorsa in questo periodo del ciclo ho fatto pap test e la ginecologa mi ha detto "sei in periodo d'ovulazione, ti risulta? Qui c'è un sacco di muco!". A me non risultava ma le ho detto "può essere, forse un po' presto...", mi ha spiazzato sapere che ci fosse molto muco all'8° giorno di ciclo ma alla fine l'ovulazione si è presentata, come al solito, al 18°-19° (in dubbio perchè manca una misurazione).
QUINDI...immagino andrà così anche questo mese!
Tra l'altro con la fase luteale che mi ritrovo mi domando se potrei avere problemi di concepimento...o se è solo colpa dell'allattamento e il mio corpo saprebbe cosa fare in caso di gravidanza...o se semplicemente è troppo presto per me e il mio corpo si sistemerà quando sarò pronta...