In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
saranno cresciute quelle che farai venerdì e ancora più alte quelle di lunedì prossimo buona trasferta, ci pensi che è il tuo primo viaggio in dolce compagnia?
Ragazze ho fatto di nuovo le beta e anche se in un laboratorio diverso sono palesemente scese, da loro sono 11 così ho rifatto il clearblue e risulta negativo. Stavolta non ce la faccio. La seconda volta in sei mesi è troppo da reggere. Stacco da qua e mollo la ricerca. Ho sentito il centro pma e mi richiameranno per vedere se devo fare ulteriori accertamenti. Continuerò a seguirvi e afare il tifo per voi ma io devo mollare o divento matta. Grazie di tutto
NOOOOOO mi dispiace tantissimo Licetta e mi dispiace ancora di più per come stai, non sai quanto ti capisco
Ora sei disperata e ci sta... ci sta proprio tutta, però Licetta ti assicuro che ritroverai la forza e la voglia e ti auguro con tutto il di riuscirci. Ora fai bene a staccare, prenditi tutto il tempo che ti serve e ricarica le pile. Il primo tentativo con la PMA si sa che è così... fatti seguire ancora, indaga se c'è dell'altro da indagare, poi, quando ti sentirai pronta, riprovaci. Un abbraccio... spero di sentirti presto con una nuova energia
Non ho parole Licetta... Qualsiasi cosa dica mi sembra futile in questo momento. Ovviamente tu ora non hai voglia di ascoltare ne leggere nessuno, ma sono sicura che razionalizzerai e tornerai fra di noi, pià combattiva che mai
ciao Licetta, non aggiungo nulla di più a quello che hanno già detto le altre. Questo aggiornamento lascia l'amaro in bocca a tutte noi ed è normale che per te questo sia un momento difficilissimo. Il tempo è l'unica medicina, quello stesso tempo che combattiamo perché crediamo di averne troppo poco per realizzare i nostri sogni. Ma ogni giorno il dolore sarà meno intenso e la tua forza crescerà. Un giorno ti sveglierai e sarai pronta a rimetterti in gioco. Lo hai già fatto e succederà ancora. Noi ti aspettiamo. Un abbraccio forte forte.
non è possibile...sono arrabbiata...mi dispiace immensamente...ti abbraccio e ti aspetto di nuovo tra noi, magari con una lieta notizia o pronta per la ricerca o solo per chiacchierare...noi siamo qui!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer