In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma perdindindirindina.. Anche io non riesco più a dormire bene..mi alzo ogni 2 ore a far pipì e quindi la mia TB non so quanto possa essere attendibile.. Eppure non ho preoccupazioni.. Boh.. Non so che pensare!
Oggi la mia TB è precipitata..non l'ho mai avuta così bassa.. Secondo voi è possibile che sia così bassa perché l'ho misurata alle 6.30 invece che alle 7.30? Un'ora prima può farla cambiare di così tanto??
Un'ora non dovrebbe proprio portare a uno sbalzo del genere però potresti fare delle prove in post ovo accertato o in pre ovo se sei sicura di essere lontana dall'ovo, se ti capita. Solo così puoi scoprire come le tue tb si comportano perchè in linea generale 1 ora/1 ora e mezza non dovrebbe influire o comunque non in modo significativo ma poi ognuna è diversa e c'è chi riesce bene anche con variazioni di 3 ore e chi sente anche l'oretta scarsa. Tieni presente che conta anche il numero di ore dormite però!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Eh stanotte ho proprio dormito bene..niente alzatina per fare pipì!! Di solito invece mi alzo spesso per andare in bagno..
Domani ho la sveglia alle 4 perché devo andare a Verona per lavoro, fino al 16..perbacco non ci voleva, proprio sotto ovo!! In teoria se è come gli ultimi mesi dovrei ovulare il 16 e potrò compitare non prima delle 23!! E il 15 niente compitini!!
Oggi sveglia alle 3.45 con appena 2 ore di sonno..be, credo che la mia TB ne abbia risentito!! Ho puntato la sveglia così presto per poter fare i compitini prima di andare a Verona per lavoro per 2 giorni.. Soldatini rimanete con me per almeno 2 giorni!!!!
ciao mi fa piacere che siate tutte così agguerrite, fra un paio di gg mi unisco a voi. Per quanto riguarda la tb, io ho notato, come dice Blade, che anche 40/60 min mi sballano e non di poco. Praticamente sia in pre ovo che post mi é capitato di misurare alle 4.3/5 e poi alle 6.15 (mio orario solito)e avere una misura differente anche di 0.3. Quindi penso che sia proprio soggettiva.