Daniela89-ciclo del 30/11/16...la caccia continua!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daniela89-ciclo del 30/11/16...la caccia continua!!!

Messaggioda meletta » 13/12/2016, 17:38

Nephentes ha scritto:Daniela innanzitutto cerca di razionalizzare. Te lo dico perchè ci sono passata ( purtroppo ).
Stessa tua situazione, vado a ritirare l'esame dello sperma e la dottoressa nn mi vuole dare il referto in mano, in sostanza non me lo vuole far vedere perchè fa troppo schifo ( questo l'ho capito dopo ). Mi spiega con calma che sarà una semplice infezione e che con un antibiotico andrà via tutto, ma il fatto che tentasse di rassicurarmi non faceva altro che mettermi ansia.
Alla fine mi da questo foglio, tragedia, azoospermia e astenozoospermia insieme. Mi è crollato il mondo addosso. Chiamo la mia gine, ci fa ripetere i risultati in un altro laboratorio, incredula. Beh azoospermia e astenozoospermia confermati.
Parole della gine " Così è impossibile rimanere incinta ".
Lutto.
Andiamo da un andrologo, e qui gli viene diagnosticato un gravissimo varicocele di 4/5 livello. Si è operato, 3 mesi di Gonal f ( fatte dalla sottoscritta ) due volte a settimana e al primo tentativo dopo la cura, incinta.
Ti ho raccontato questa storia per darti speranza, qualsiasi sia il risultato di oggi. Ti auguro con tutto il mio cuore si siano sbagliati, ma se così non fosse, come vedi, non è la fine del mondo. Andrea sta dormendo in cameretta in questo momento :cuore:

:ok: :ok: :ok: :cuore:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daniela89 » 13/12/2016, 18:51

Neph grazie! La tua testimonianza da davvero speranza! Quando succede una cosa del genere veramente è lutto!
Grazie a tutte!!! Vi terrò aggiornate ci hanno detto che domani pomeriggio dovrebbero essere pronti,massimo dopodomani,e ci chiama il dottore del Lab!
:bacio :bacio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda licetta » 13/12/2016, 19:36

Andrà bene o in ogni caso ci sarà sicuramente una soluzione...e una volta trovata non ci sarà più scampo per la cicogna!!!
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda mae » 13/12/2016, 19:56

Ciao Daniela,
Passo anch'io per un salutino ... :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Aggiornaci!
mae

Anno di nascita: 1976

Messaggioda meletta » 16/12/2016, 16:18

Ciao Daniela... novità dal laboratorio?
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda daniela89 » 16/12/2016, 18:56

Ragazze purtroppo ieri mi è cascato il mondo addosso! I risultati uguali, anche se gli hanno detto che hanno fatto una cosa interna e quindi non ho il cartaceo! Qsta cosa mi è parsa un pó strana! Ma non credo se non volevano non erano in obbligo a farlo ripetere senza ripagare!
Ieri è stata una giornata di merda! La sera abbracciati piangevamo come 2 bambini!
Stamattina ho prenotato una visita da un andrologo dove gli faranno anche ecografia,sarà venerdì 23!
Insomma per Natale o avrò una batosta che non dimenticherò mai più o una speranza!
Vi terrò aggiornate! Ma non credo X ora di continuare a prendere la Tb! Ho smesso anche di stickaRe!
Sono un po stanca al momento di fare tutto questo
E arrabbiata con i ginecologi in generale che prima di farci imbottire di medicine e perdere cuore e anima non ci fanno fare lo spermio!!!
Secondo me dovrebbe essere una delle prime cose!
Mesi di calcoli,rapporti mirati e magari anche qualche litigio,Tb,stick, progesterone,isterosalpingografia,monitoraggi... Tutti buttati nel cesso!!!
Poi ieri ci si è messa anche la notizia di licetta che mi ha buttato ancora più giù!
Certe volte la vita è proprio una carogna!!!!
Vi terrò aggiornate quando faremo la visita! :bacio
daniela89

Messaggioda licetta » 16/12/2016, 21:52

Nonononononono no
Ho detto che avrei staccato e lo sto facendo ma tra un pianto e l'altro vi leggo perché ci tengo che voi possiate realizzare il vostro sogno. So che quando c'è un fallimento per una di noi anche le altre di riflesso ne risentono perché siamo in un modo un po' bizzarro una famiglia ma non per questo ci si deve abbattere. Avete questo scoglio da affrontare ma sono fiduciosa che un bravo andrologo troverà la strada per aggirarlo e allora sarà tutta discesa, non mollare. Piangi, disperati, scaricati e arrabbiati ma poi torna a combattere, non possiamo mollare. Prendi tempo per leccare le ferite come sto facendo io ma poi col c.... che molliamo. Devi promettermelo. Adesso torno nel mio guscio. :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda daniela89 » 16/12/2016, 22:37

licetta ha scritto:Nonononononono no
Ho detto che avrei staccato e lo sto facendo ma tra un pianto e l'altro vi leggo perché ci tengo che voi possiate realizzare il vostro sogno. So che quando c'è un fallimento per una di noi anche le altre di riflesso ne risentono perché siamo in un modo un po' bizzarro una famiglia ma non per questo ci si deve abbattere. Avete questo scoglio da affrontare ma sono fiduciosa che un bravo andrologo troverà la strada per aggirarlo e allora sarà tutta discesa, non mollare. Piangi, disperati, scaricati e arrabbiati ma poi torna a combattere, non possiamo mollare. Prendi tempo per leccare le ferite come sto facendo io ma poi col c.... che molliamo. Devi promettermelo. Adesso torno nel mio guscio. :bacio

Tesoro ti abbraccio forte forte forte :bacio :bacio :bacio
Verremo ripagate con gli interessi!!!! :bacio
daniela89

Messaggioda tat82 » 17/12/2016, 8:37

Forza Dani,
ha ragione Licetta, dobbiamo prometterci a vicenda di non mollare anche quando la situazione sembra disperata. La medicina non è una scienza esatta, altrimenti ci sarebbe la cura per tutte le malattie. Allo stesso modo ogni diagnosi va presa per quello che è, magari lo spermio di tuo marito non sarà eccezionale ma di sicuro una strada alternativa c'è. Adesso rallenta un po' se è quello di cui senti di aver bisogno, fate questa visita ma senza vederla come una sentenza definitiva. Noi facciamo il tifo per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Nephentes » 17/12/2016, 9:13

Dani hai ragione, la spermio dovrebbe essere una delle prime cose, e invece fanno aspettare perlomeno un anno. Nel mio caso è stato uguale...che nervi! Spesso poi danno la colpa alle femminucce...
Comunque già il fatto che avete imboccato il percorso giusto è un ottima cosa! :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale