Ragazze purtroppo ieri mi è cascato il mondo addosso! I risultati uguali, anche se gli hanno detto che hanno fatto una cosa interna e quindi non ho il cartaceo! Qsta cosa mi è parsa un pó strana! Ma non credo se non volevano non erano in obbligo a farlo ripetere senza ripagare!
Ieri è stata una giornata di merda! La sera abbracciati piangevamo come 2 bambini!
Stamattina ho prenotato una visita da un andrologo dove gli faranno anche ecografia,sarà venerdì 23!
Insomma per Natale o avrò una batosta che non dimenticherò mai più o una speranza!
Vi terrò aggiornate! Ma non credo X ora di continuare a prendere la Tb! Ho smesso anche di stickaRe!
Sono un po stanca al momento di fare tutto questo
E arrabbiata con i ginecologi in generale che prima di farci imbottire di medicine e perdere cuore e anima non ci fanno fare lo spermio!!!
Secondo me dovrebbe essere una delle prime cose!
Mesi di calcoli,rapporti mirati e magari anche qualche litigio,Tb,stick, progesterone,isterosalpingografia,monitoraggi... Tutti buttati nel cesso!!!
Poi ieri ci si è messa anche la notizia di licetta che mi ha buttato ancora più giù!
Certe volte la vita è proprio una carogna!!!!
Vi terrò aggiornate quando faremo la visita!