Ciao a tutte dopo tanto tempo dal parto sono ritornata !!! Non sono stata per nulla presente.. Tra il post parto da incubo, il poco tempo, la non voglia di riprendere in mano tutto, il cellulare che non è comodo ecc.. Insomma mi sono decisa solo adesso a tornare e provare a riprendere la tb... Maynila permettendo .. Maynila farà 15 mesi il 27 novembre e poppa ancora pieno ritmo Quindi tra L'allattamento e i miei problemi di ciclo, sono sicurissima che le mie ovaie sono in coma peró dato che abbiamo avuto un rapporto non protetto e dato che non ho intenzione di fare il bis adesso, meglio controllare va ...
Non ricordo se avevo aggiornato il post parto... Il parto in macelleria si, ma dopo 17 giorni ho avuto una brutta emoragia dovuta alle due vene rotte al cesareo e per questo insomma, tra la paura di una seconda gravidanza e tutto ci vado cauta .. In questo momento sinceramente voglio dedicarmi a Maynila Non riesco ancora a pensare di dividermi, per dedicarmi ad un fratellino.. Voglio regalare tutte le mie forze a lei e basta... Certo che mi piacerebbe darle un compagno di vita più avanti .. Poi Oooh se arriverà prima, il destino ha deciso per noi
Intanto ciaooo a tutteeee