Nephentes ha scritto:Sullo stick canadese si vede proprio chiaro
Non c'è niente da dire
Si, dal vivo aveva tutte le caratteristiche giuste , colorato, linea larga, abbastanza scuro. Il clearblue dal vivo rendeva molto meglio. Insomma ne ho fatti altri in passato e quando non ero incinta erano immacolati e se compariva la ghost line compariva solo il giorno dopo ed era grigia e fina, in questo caso invece dal vivo era azzurrina e grossa e si è colorata subito. Poi avevo sintomi che non ho mai avuto in preciclo, mal di reni, nausea e come degli spilli alle ovaie.
Se dovessi dare retta a quello che ho visto (i canadesi dei giorni prima avevano comunque delle belle ombre dal 9po) direi che è stata una biochimica. Però voglio essere positiva, leggo dappertutto che è un buon segno per un futuro concepimento, che vuol dire solo che l'impianto è andato male, che ci sono incompatibilità cromosomiche e che è molto diffuso, capita addirittura nel 50% percento dei concepimenti, solo che se non si fanno i test prima ovviamente si pensa solo di aver avuto un ciclo. Quindi passata la grandissima tristezza (l'ho scoperto la mattina di Natale e la sera era già tutto finito) voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Lo sperma arriva dove deve arrivare e siamo sulla strada giusta, spero in un positivo presto. Ad ogni modo sono certa che la natura ha un motivo per fare quello che fa. Grazie mille per le tue parole, Nephentes
IL MIO GRAFICOL'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!
Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263