Grazie ancora ragazze, vorrei abbracciarvi tutte!!
fivi ha scritto:Lo sai cosa mi ha detto una volta la ginecologa? L'unico modo x sapere se siamo fertili è rimanere incinta. (Grazie tante...io ho pensato).... però pensa che lo sei... e questo può solo farti andare avanti x raggiungere il tuo obbiettivo!! Cerca di pensare positivo...fallo x te stessa!!!non arrenderti!!! Un grande augurio...e abbraccio!
No, no io non mi arrendo, anzi!! Adesso mi assesto un attimo e poi ci si riprova!
Oggi comunque ho fatto le ultime beta e si sono dimezzate rispetto a quelle di martedì, quindi la ginecologa del pronto soccorso ha confermato la diagnosi di aborto spontaneo oltre a farmi poi un'altra ecografia per vedere se era rimasto qualcosa.. Per fortuna no, quindi è stato proprio completo e mi sono evitata altre tribolazioni. Stamattina ho ricominciato con la tb, voglio tornare alla normalità.. È stato bello "fantasticare" in questi giorni ma la realtà ha voluto diversamente e un motivo ci sarà.. Certo se ripenso a domenica ho solo pensieri brutti..non ci voglio pensare va!!