luce - ciclo del 16/08/16 - grafico in corso primolut

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 16/08 grafico in corso primolut

Messaggioda luce » 08/09/2015, 19:10

grazie meletta speriamo si mantenga alta ma dubito cmq finche' la mutanda e' bianca sogno ancora un po'...per il grafico magari domani leggo bene come si fa' a metterlo in firma tanto ormai mi conviene metterlo con il nuovo ciclo quando apriro' un nuovo threade .. :ciao: e grazie !
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 09/09/2015, 13:17

come previsto la temp. comincia a scendere quindi stasera o domani le rosse arrivano o cmq ormai sono vicine ....allego qui il grafico per ora se si vedra' cosi poi il mese prossimo lo metto in firma
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-Bbz21
luce

Messaggioda meletta » 09/09/2015, 14:53

Luce, a me non sembra una tb bassa per ora.... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

il fatto è che, avendo tu assunto il prog dall'8pm, non si sa come abbia alterato la tb e se tu effettivamente abbia ovulato l'8pm....
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda luce » 09/09/2015, 15:25

:? gia' a questo punto hai ragione meletta e come diceva anche blade forse non ho nemmeno ovulato devo propio chiedere al gine perke' me lo ha dato in ovulazione e non post...ieri sera mio marito mi ha stretta e mi ha detto" dai appena arrivano ricomciano tutto da capo forza " mi ha dato coraggio per un altro mese !grazie meletta :ciao:
luce

Messaggioda Blade » 09/09/2015, 16:23

Tenero il marito! :cuore:
Si direi di chiarire bene questa cosa del progesterone, visto che ti monitorava anche prima...poteva continuare e farti assumere il progesterone solo in post ovo...ma magari c'è qualcosa che non sappiamo.
In teoria quando si assume progesterone si dovrebbe fare il test di gravidanza al 14° post ovo mentre si sta ancora assumendo il progesterone, così se fosse positivo si prosegue con l'assunzione, di solito. Chiarirei bene anche questa cosa...
Il grafico in firma puoi metterlo in qualunque momento, una volta fatto lui ti seguirà sempre e non dovrai più pensarci, solo compilarlo! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 09/09/2015, 19:07

grazie blade mi segno anche questa domanda se mi dovesse dire di prenderlo ancora ...rosse arrivate stasera :cry: ma le aspettavo anche se per poco ho sognato...si e' bello che lui mi stia vicino anche se divento nervosetta in questi giorni :twisted: ....mi fa piacere che tu hai realizzato il tuo sogno e speriamo che piano piano tutte noi riusciremo :)
luce

Messaggioda Miasplendida » 28/12/2016, 14:07

La cosa principale che non c'erano infezioni!
Miasplendida

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Blade » 28/12/2016, 16:26

:dubbioso: l'ultimo post qui risale al 2015...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 29/12/2016, 8:38

Blade ha scritto::dubbioso: l'ultimo post qui risale al 2015...

Che li stia cancellando piano piano? :dubbioso:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 29/12/2016, 20:53

tesore mie come potrei cancellare i miei post? avete solo alzato uno vecchio...vi voglio un mondo di bene adhara licetta neph blade ect e' solo che ormai ho capito che io non diventero' mai mamma visto che alla ovodonazione non voglio ricorrere e quindi entrare qui mi fa' stare un po' male...non fraintendemi voi siete state dolcissime e mi siete state tutte vicine in tutti i miei percorsi ma per me non ci sono piu' speranze e non riesco piu' a seguirvi ,,,non ne' ho la forza ....adhara dolcissima ho letto con le lacrime agli occhi del tuo positivo sono propio contenta hai visto? licetta ( se la leggete diteglielo voi che ho scritto) ho pianto per te ..mi spiace per te ma lotta lotta ....neph forza che riesci me lo sento...non entro nei vostri post ma spero mi leggiate, tat ti auguro che presto la cicogna arrivi anche da te..blade mi hai aiutata tantissimo dandomi , come le altre, la forza di lottare ancora...ma ora mi fermo...non nego che cerchero' ancora rapporti mirati ma solo cosi' visto che ho ancora il ciclo solo per provare fino alla fine ma senza scopo ecco... perke' so' che e' inutile ormai....un abbraccione a tutte propio tutte anche a chi non ho menzionato perke' tutte siete state importanti per me e il mio cammino....mi mancate ma continuare mi farebbe solo male (poi non si sa' mai magari mi passa questo stato di "realta'" e torno)...baciottoni grandissimi :bacio
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale