Angie87 ha scritto:Ciao Elestellina, ti seguo perchè anch'io ho avuto una biochimica, e il ciclo del 25/12 è in teoria il "ciclo di pulizia".. Vediamo come va con l'ovulazione per tutt'e due!
Posso chiederti un po' meglio com'è stata per te?
Ciao Angie, si, ho visto che era successo anche a te ( in modo anche più doloroso visto che sei rimasta incinta più tempo) e mi è dispiaciuto tanto. Io ho scoperto il positivo la sera prima che arrivasse il ciclo, per certi versi non avevo fatto in tempo a realizzare, per altri mi ero già fatta molti castelli in aria ma qualcosa non è andato sin da subito, avevo macchiette marroni che non ho avuto nella prima gravidanza. Però i sintomi erano esattamente quelli della prima volta ( seno doloroso, malessere mattutino) ! Ufff sono stata molto giù i primi giorni e ho deciso che stavolta farò il test un po' più tardi. A proposito di biochimiche ho letto tante cose diverse, molte dicono di essere rimaste incinte subito dopo, altre che il ciclo si è sballato. Io sto prendendo inofert combi e a giudicare dagli stick che si scuriscono forse ovulo qualche giorno prima... tu quando dovresti ovulare? Riprovi subito o aspetti?
IL MIO GRAFICOL'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!
Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263