ciao alemont!
Io effettivamente sono a dieta da poco più di due settimane, i miei vaolri sono alti "random" nel senso che qualche volta a digiuno la mattina ma più raro, altrimenti dopo i pasti ma anche li a volte mangio più o meno le stesse cose ed una volta passa benissimo e l'altra invece è oltre i limiti, quindi sinceramente non ci capisco nulla!
Cerco sempre di muovermi un minimo, fosse anche solo uscire per far la spesa e altre cavolate! Ma anche quando ho fatto un bel giro per Parigi con la famiglia, dopo cena avevo la glicemia alta >_<
Ora sono a 27+4 e sinceramente visto i valori che vanno oltre almeno un paio di volte al giorno mi sa che mi passa sotto insulina! Ho un pò paura dell'insulina soprattutto per il rischio di ipoglicemia contando che io per andare a lavoro faccio circa 2h di percorso prendendo bus, treno, metro, treno, bus che spesso sono molto affollati e con poca gente simpatica che cede il posto.... ho proprio paura di sentirmi male in un contesto del genere, e anche paura di non riuscire a connettere troppo il cervello in caso di calo glicemico e quindi di chiedere aiuto in una lingua che non è le mia ... comunque lunedi il verdetto con secondo appuntamento con la diabetologa!
Confesso che l'alimentazione per me è dura, soprattutto la colazione... e ultiamente qualsiasi cosa mangio esce alta la glicemia! Mi deprime tanto questa cosa!
Coraggio anche a te, alla fine dal tunnel il premio più bello, i nostri cuccioli