Ciao ragazze non vi ho aggiornato più! Ogni tanto cerco di non pensarci ma è impossibile non pensar al fatto che ci può essere la possibilità che non avrò mai un figlio
Mio marito ha fatto analisi ormonali e genetiche che gli ha prescritto l'andrologo...x fine gennaio avremo i risultati e la condanna!
Nel frattempo ho selezionato centri pma nelle vicinanze i 2 policlinico a Napoli e ospedale a Marcianise (Caserta) devo scegliere dove intanto faccio la ricetta è prenoto per inizio febbraio così avremo le analisi,tanto X prima visisita subito prenotano! C'è solo una indecisione se anduare prima dall'andrologo o a quel punto visto che ci spenna, sentiamo prima il parere al centro PMA?
Voi che dite???
Tanto comunque li andremo a finire! Il mio ginecologo mi ha detto a qst punto fai prima colloquio PMA e poi vedi l'andrologo se ne sarà il caso! Anche perché se deve essere operato di varicocele o preleveranno direttamente da sotto sempre li faremo,perché l'andrologo parlava di provare prima con uno spermio di centrifugare e cercare di prelevare se buoni degli spermini X poi decidere noi dove fare inseminazione!
Cavolo ancora non ci posso credere che andremo al centro,non riesco ancora a realizzarla sta cosa!