In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
salve a tutte sono nuova cerco la cicogna da ormai 3 anni mio marito e tutto apposto io invece ho ovaio destro multifollicolare e ho sistemato la tiroide da 4 mesi ..sono sovrappeso e solo dal mese scorso abbiamo scoperto che ho l'insulina alta e quindi il mio endocrinologo mi ha dato da assumere metformina 500 e in più dieta...non e il primo mese che prendo la temperatura basale ma solo questo mese vedo che un pò altalenante di solito la mia fase luteale dura 11-12 giorni che ne pensate ?posso sperare un pochino questo mese ? http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Brwhz_H4tS
Ciao Fabiana, benvenuta! Secondo me potresti aver ovulato il 18pm, a meno di non voler non considerare la tb del 14pm. È un po' prestino per dire, ma intanto ti lascio tanti
ciao Fabiana, benvenuta anche da parte mia Sono d'accordo con le altre di posticipare al 18PM l'ovetto: poco importa, quello che conta è che sia un PO lungo lungo lungo ...