ciao Minnie,
ho visto che hai segnato possibile ovulazione il 3 gennaio
I cuoricini sono ben piazzati, non resta che aspettare e sperare quindi .... buon PO
tat82 ha scritto:ciao Minnie,
ho visto che hai segnato possibile ovulazione il 3 gennaio
I cuoricini sono ben piazzati, non resta che aspettare e sperare quindi .... buon PO
minnie9210 ha scritto:Ciao tat come stai?? Si questo mese mi sono basata solo con il muco e sono molto contenta anche se non andrà a buon fine xk ho ovulato prima e sono riuscita a capire l'ovulazione senza usare niente
tat82 ha scritto:minnie9210 ha scritto:Ciao tat come stai?? Si questo mese mi sono basata solo con il muco e sono molto contenta anche se non andrà a buon fine xk ho ovulato prima e sono riuscita a capire l'ovulazione senza usare niente
saper ascoltare i segnali del proprio corpo non è facile quindi questa è già di per sé una vittoria
anche il tuo atteggiamento positivo non guasta, sono molto fiduciosa per te
Io sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, devo credere di potercela fare
minnie9210 ha scritto:devi assolutamente crederci
Blade ha scritto:Ma va, perchè dev'essere andato a vuoto? Aspettiamo e speriamo!!!
tat82 ha scritto:minnie9210 ha scritto:devi assolutamente crederci
grazie cara, e devi farlo anche tu ... perché sei solo a metà del PO e .... tutto è possibile
Blade ha scritto:E chi dice che servono i sintomi? Il seno è influenzato dal progesterone, se hai ovulato il progesterone c'è sicuro, sia che tu sia incinta che no quindi il seno dipende da quello. Inoltre, se tu fossi al 7° post ovo, non saresti ancora tecnicamente "incinta" quindi non potresti proprio avere sintomi
Io non ho avuto grandi sintomi, un pochino di muco liquido in più, forse ma non ci avevo badato più di tanto, eppure adesso ho un bimbetto che sta per compiere 2 anni!