Angie87 ha scritto:Ciao Elestellina, ti seguo perchè anch'io ho avuto una biochimica, e il ciclo del 25/12 è in teoria il "ciclo di pulizia".. Vediamo come va con l'ovulazione per tutt'e due!
Posso chiederti un po' meglio com'è stata per te?
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
Ciao Angie, si, ho visto che era successo anche a te ( in modo anche più doloroso visto che sei rimasta incinta più tempo) e mi è dispiaciuto tanto. Io ho scoperto il positivo la sera prima che arrivasse il ciclo, per certi versi non avevo fatto in tempo a realizzare, per altri mi ero già fatta molti castelli in aria ma qualcosa non è andato sin da subito, avevo macchiette marroni che non ho avuto nella prima gravidanza. Però i sintomi erano esattamente quelli della prima volta ( seno doloroso, malessere mattutino) ! Ufff sono stata molto giù i primi giorni e ho deciso che stavolta farò il test un po' più tardi. A proposito di biochimiche ho letto tante cose diverse, molte dicono di essere rimaste incinte subito dopo, altre che il ciclo si è sballato. Io sto prendendo inofert combi e a giudicare dagli stick che si scuriscono forse ovulo qualche giorno prima... tu quando dovresti ovulare? Riprovi subito o aspetti?
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
IL MIO GRAFICOL'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!
Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263