nira ha scritto:Ciao Minnie, non disperare!
Aspettiamo e speriamo con te!!!
nira ha scritto:Ciao Minnie, non disperare!
Aspettiamo e speriamo con te!!!
Blade ha scritto:In base ai sintomi potresti aver ovulato anche 1-2 giorni dopo, giusto per tenerne conto per il calcolo del "ritardo"....
Adhara ha scritto:tanti Minnie e se vogliamo parlare di sintomi io fino al 29pm (non avevo ovulazione accertata) in cui ho visto il test positivo non ho notato niente di diverso dagli altri mesi,se non attacchi di colite mai avuti in vita mia che però lasciano il tempo che trovano secondo ma all'inizio di una gravidanza. Anzi ora sono a 10+1 e non c'è quasi più,mentre altri sintomi sono comparsi molto dopo il test,ma poco evidenti. Sonno da morire che inizia dalle 11.30/12.00,stitichezza e poco dolore al seno che ancora non sta crescendo molto. (anche se è presto)
Non perdere le speranze perchè davvero molti sintomi per alcune possono comparire molto dopo!
elestellina ha scritto:Minnie ma che dici? 8po ! Può essere anche una perdita da impianto! Niente è perduto! Tu come ti senti?
Blade ha scritto:E' possibile che ci sia qualche piccolo squilibrio ormonale ma se si parla di perdite così minime io tenderei a pensare che non sia nulla di particolare...In questo caso effettivamente potremmo pensare anche a perdite da impianto ma...rimaniamo con i piedi per terra e aspettiamo!