Grazie!!
E si...2 anni...come vola il tempo!!
Questa mattina ha ricevuto un muletto con bancali e cassoni da mamma e papà ed è stato molto felice, non voleva più mollarlo!
Era un po' che usava quello scalcagnato del cuginetto, con le forche attaccate con lo scotch...ci voleva un mezzo più professionale visto che è il suo gioco preferito!
Questa sera festicciola in famiglia! DOBBIAMO fare foto visto che l'anno scorso non ne avevamo!! Poi per fortuna tra amici e parenti qualche cosa abbiamo recuperato però non si può! Io che faccio foto a tutto non ho pensato alle foto del primo compleanno di Giona! Vero che era perchè ci stavamo godendo il momento ma insomma...non si fa!
Rotolo per asilo fatto, devo finire la torta alle fragole (adora le fragole!) sperando venga decente
Sicuramente un po' svergola...ma pace!
E' da lunedì mattina che facciamo pipì nel vasino visto che il pannolino della notte è asciutto
Si mette lì e in 10 secondi pipì fatta! Si alza e dice "un mare!!!"
Su proposta la fa anche in altri momenti della giornata, altrimenti lo dice ma solo dopo averla fatta oppure, se ha il pannolino, non lo dice proprio. Sta mattina poi l'ha fatta anche nel pannolino prima di uscire ma l'ha detto subito e via, cambio al volo! Però sono contenta! Ha fatto 2 settimane a casa con me e papà a stare tantissimo senza pannolino e tutte le pipì le abbiamo asciugate da terra. Però poi sto leggendo un libro "via il pannolino" perchè cercavo spunti utili e quindi ho deciso di provare ad impostare una routine, soprattutto vedendo il pannolino della notte pulito...e non so perchè ma ha funzionato! Probabilmente era il momento giusto e basta! Ora speriamo prosegua su questa strada, al nido sono disponibili se avviso...gli ho detto che fa pipì nel vasino al mattino ma per adesso non voglio forzare la mano, un passetto alla volta e vediamo come va!