minnie9210 ha scritto:
va beh attendiamo, ormai non manca molto se ho capito bene l'ovulazione!!!
manca poco al verdetto! tra 4/5 giorni potresti anche azzardare un test di gravidanza .... ti lascio tanti
minnie9210 ha scritto:
tat82 ha scritto:minnie9210 ha scritto:
manca poco al verdetto! tra 4/5 giorni potresti anche azzardare un test di gravidanza .... ti lascio tanti
minnie9210 ha scritto:no tat niente test!! non ce ne sarà bisogno perchè arriveranno sicuramente!! sto fatto di non avere sintomi sinceramente non mi piace per niente..
Adhara ha scritto:minnie9210 ha scritto:no tat niente test!! non ce ne sarà bisogno perchè arriveranno sicuramente!! sto fatto di non avere sintomi sinceramente non mi piace per niente..
Sono qui a ricordarti di nuovo che non avere sintomi così presto non significa niente
Potresti iniziare ad averli dal 14/15 Po o anche dopo,soprattutto se sono sintomi "trascurabili". Io le nausee non so nemmeno cosa siano (sperando di continuare così).
minnie9210 ha scritto:Adhara ha scritto:minnie9210 ha scritto:no tat niente test!! non ce ne sarà bisogno perchè arriveranno sicuramente!! sto fatto di non avere sintomi sinceramente non mi piace per niente..
Sono qui a ricordarti di nuovo che non avere sintomi così presto non significa niente
Potresti iniziare ad averli dal 14/15 Po o anche dopo,soprattutto se sono sintomi "trascurabili". Io le nausee non so nemmeno cosa siano (sperando di continuare così).
te lo auguro
sarà che secondo me quando una donna è incinta se lo sente, io non mi sento nulla!!
elestellina ha scritto::portafortuna: Come stai Minnie?
minnie9210 ha scritto:elestellina ha scritto::portafortuna: Come stai Minnie?
ciao Ele, qui tutto bene!!! ancora seno sgonfio, ieri ho iniziato ad avere un leggero indolenzimento delle ovaie, ma niente di che!! vediamo, tra 7 giorni avrò il verdetto finale!!
tu tutto bene??
elestellina ha scritto:minnie9210 ha scritto:elestellina ha scritto::portafortuna: Come stai Minnie?
ciao Ele, qui tutto bene!!! ancora seno sgonfio, ieri ho iniziato ad avere un leggero indolenzimento delle ovaie, ma niente di che!! vediamo, tra 7 giorni avrò il verdetto finale!!
tu tutto bene??
Ciao ! Non mi ero accorta che mi avevi risposto ! Si, tutto ok... solo che vorrei che 12 giorni passassero in un soffio! Invece a te manca pochissimo per avere il verdetto! 12 po... ma niente spotting, giusto?